Volta la pagina

  • alpadue
  • Membro: Senior
  • Risp: 204
  • Loc: Varese
  • Thanks: 6  

26-05-20 18.05

Ciao a tutti, mi è stato regalato un tablet (Huawei) e un "Hands Free Page Turner. Dealla ditta Donner
Chiedo gentilmente quale app devo cercare ed istallare sul tablet, per farlo colloquiare con i due pedali.
Grazie.
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 942
  • Loc: Torino
  • Thanks: 180  

26-05-20 21.57

@ alpadue
Ciao a tutti, mi è stato regalato un tablet (Huawei) e un "Hands Free Page Turner. Dealla ditta Donner
Chiedo gentilmente quale app devo cercare ed istallare sul tablet, per farlo colloquiare con i due pedali.
Grazie.
Ma guarda che io sappia non devi scaricare alcuna app per farli dialogare, devi solo attivare il bluetooth e farli riconoscere. Poi app ti serviranno per caricare i tuoi files e visualizzarli. Su android io uso mobilesheet pro e mi trovo benissimo, ma ce ne sono molti altri
  • alpadue
  • Membro: Senior
  • Risp: 204
  • Loc: Varese
  • Thanks: 6  

27-05-20 15.38

@ simondrake
Ma guarda che io sappia non devi scaricare alcuna app per farli dialogare, devi solo attivare il bluetooth e farli riconoscere. Poi app ti serviranno per caricare i tuoi files e visualizzarli. Su android io uso mobilesheet pro e mi trovo benissimo, ma ce ne sono molti altri
Grazie simondrake. Vediamo come va.emo
  • alpadue
  • Membro: Senior
  • Risp: 204
  • Loc: Varese
  • Thanks: 6  

27-05-20 17.22

@ alpadue
Grazie simondrake. Vediamo come va.emo
Ho cercato MobileSheetPro Music Reader ma è a pagamento o in versione prova.
Fra le app raccomandate nelle istruzioni ci sono: forScore, Yibook (raccomandato), MusicStand, Musicreader4, DD Gigbook, Teleprompt +3, Paperless Music, piaScore,
WQualche consiglio?
Grazie
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 942
  • Loc: Torino
  • Thanks: 180  

28-05-20 07.13

@ alpadue
Ho cercato MobileSheetPro Music Reader ma è a pagamento o in versione prova.
Fra le app raccomandate nelle istruzioni ci sono: forScore, Yibook (raccomandato), MusicStand, Musicreader4, DD Gigbook, Teleprompt +3, Paperless Music, piaScore,
WQualche consiglio?
Grazie
Io uso forscore su iPad, funziona benissimo, fa le stesse cose di mobilesheetpro. Però ho pagato anche quello. Quelli gratuiti non li conosco, mi dispiace. Alcuni qui sul forum usano semplici PDF e pare che il pedale ne faccia progredire le pagine, ma non ho mai provato, Sorry. Comunque se decidi di investire in una di queste app non te ne pentirai
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1372
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

28-05-20 07.27

@ alpadue
Ho cercato MobileSheetPro Music Reader ma è a pagamento o in versione prova.
Fra le app raccomandate nelle istruzioni ci sono: forScore, Yibook (raccomandato), MusicStand, Musicreader4, DD Gigbook, Teleprompt +3, Paperless Music, piaScore,
WQualche consiglio?
Grazie
MobileSheetPro, costa circa Euro 15:00.
  • alpadue
  • Membro: Senior
  • Risp: 204
  • Loc: Varese
  • Thanks: 6  

28-05-20 14.42

@ Petra
MobileSheetPro, costa circa Euro 15:00.
Ok, mi sa che sceglierò quello.
Grazie.