Istruzioni per uso GEM WS 2

  • Candelostia
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:
  • Thanks: 11  

10-06-20 05.02

Sto cercando il manuale per l' uso della vecchia GEM WS 2. Meglio sarebbe in italiano, ma anche inglese e francese va bene. Grazie
  • zedoro
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

25-07-20 13.05

@ Candelostia
Sto cercando il manuale per l' uso della vecchia GEM WS 2. Meglio sarebbe in italiano, ma anche inglese e francese va bene. Grazie
Io ce l´ho in italiano, se mi dai il tuo indirizzo e-mail te lo mando. A me servirebbe invece il programma WBEDIT della M-LIVE per editare i file MIDI che contengono testo (karaoke). Avevo il floppy originale ma l´ho perso, ma so che si trovano in giro delle versioni che non hanno bisogno del floppy.
  • Candelostia
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:
  • Thanks: 11  

06-12-20 07.46

@ zedoro
Io ce l´ho in italiano, se mi dai il tuo indirizzo e-mail te lo mando. A me servirebbe invece il programma WBEDIT della M-LIVE per editare i file MIDI che contengono testo (karaoke). Avevo il floppy originale ma l´ho perso, ma so che si trovano in giro delle versioni che non hanno bisogno del floppy.
Scusa ho visto solo ora la tua risposta, purtroppo per la tua esigenza non posso fare niente, se hai ancora il manuale d'uso Gem ws2 la mia mail è bandini1@virgilio.it Te ne sarei grato! Daniele
  • Steddie
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

07-08-22 09.41

@ zedoro
Io ce l´ho in italiano, se mi dai il tuo indirizzo e-mail te lo mando. A me servirebbe invece il programma WBEDIT della M-LIVE per editare i file MIDI che contengono testo (karaoke). Avevo il floppy originale ma l´ho perso, ma so che si trovano in giro delle versioni che non hanno bisogno del floppy.
Ciao zedoro.. so che è un post vecchio però avrei bisogno del manuale della gem ws2 in italiano. Per caso riesci a mandarmelo? La mail la scrivo divisa per evitare spam automatici:
gmail.com mistsofrock@
Ti ringrazio in anticipo, Sted