Kronos; program, midi in

  • Ciacio
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

16-06-20 16.49

Salve a tutti...domanda ...ho appena acquistato una Korg Kronos... vorrei usarla dal vivo in codesta maniera: controllare un program (un basso ad esempio) da un'altra tastiera (ad esempio il Legend Viscount) e allo stesso tempo suonare il Kronos con un program di pianoforte...penso si possa fare lo faccio attualmente con una datata Kurzweil ma con il Kronos faccio fatica a districarmi nel manuale oltre alla mia pigrizia storica ...in pratica vorrei sapere se per ogni programm posso impostare il canale midi in ricezione..
Grazie...Ciacio
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

16-06-20 16.59

si ma devi farlo in modalita combi, non puoi farlo se resti su program, ogni combi ha 16 parti dove puoi assegnare uno specifico program.
prendi una combi simile a quello che ti serve, e poi nella parte di basso cambi il canale midi.(sez.timbre parameter - midi)
  • Ciacio
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

16-06-20 17.08

@ zerinovic
si ma devi farlo in modalita combi, non puoi farlo se resti su program, ogni combi ha 16 parti dove puoi assegnare uno specifico program.
prendi una combi simile a quello che ti serve, e poi nella parte di basso cambi il canale midi.(sez.timbre parameter - midi)
ah...ok...grazie per la risposta...la sto conoscendo a poco a poco..non ero ancora arrivato alle combi....grazie