Piano Digitale (meccanica) per studio casalingo

  • imola22000
  • Membro: Expert
  • Risp: 1405
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 55  

19-06-20 13.29

Un caro saluto a tutti ......è davvero da molto tempo che non mi affaccio al forum per diversi motivi (ho quasi appeso al chiodo il piano) ahime' emo.

mi serve un consiglio ed ho subito pensato a VOI e chi meglio di Voi

Mia cugina, con diversi anni di conservatorio alle spalle ed un piano acustico a casa, ha deciso di convivere col suo ragazzo in un'altra città per esigenze lavorative.

Cerca un piano digitale (piccolo) da portare nella nuova abitazione per poterci mettere le mani sopra.
Non ha molta disponibilità ma neanche una grossa pretesa.

Gli hanno consigliato un B2 Korg ... mi ha dato lei la sigla (e che io non conosco)
Come dicevo, sono fuori da un bel po' e sono rimasto alla meccaniche RH2-3 KAWAI e altri brand di quel periodo .

Gli ho solo consigliato che la scelta deve ricadere proprio di questo aspetto ... appunto la meccanica.
Ovviamente lei non sa una mazza ....

per cui su quella cifra +/- dove ci si può guardare.....a Vostro avviso

preferisce uno portatile e non a mobile (per risparmiare) ...gli ho consigliato che serve un sostegno robusto e il suo ragazzo, pratico di falegnameria, gli farà il piano d'appoggio


un grazie a tutti in anticipo
  • anonimo

19-06-20 15.54

@ imola22000
Un caro saluto a tutti ......è davvero da molto tempo che non mi affaccio al forum per diversi motivi (ho quasi appeso al chiodo il piano) ahime' emo.

mi serve un consiglio ed ho subito pensato a VOI e chi meglio di Voi

Mia cugina, con diversi anni di conservatorio alle spalle ed un piano acustico a casa, ha deciso di convivere col suo ragazzo in un'altra città per esigenze lavorative.

Cerca un piano digitale (piccolo) da portare nella nuova abitazione per poterci mettere le mani sopra.
Non ha molta disponibilità ma neanche una grossa pretesa.