impostazioni e navigazione TcHelicon voicelive 2

  • alepini
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

22-06-20 17.45

Ciao a tutti
ho comprato il multi effetto TC HELICON VOICE LIVE2, ed effettivamente non lo trovo cosi immediato all'uso.
Sapete se esistono istruzioni più dettagliate di quelle che vengono insieme al mutieffetto? In particolare vorrei capire meglio le logiche di navigazione per editare suoni personalizzati come ad esempio il compressore, che non riesco a trovare nella navigazione dei preset. Mi potete aiutare.
Grazie
Alessandro
  • lillo62
  • Membro: Guest
  • Risp: 74
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 2  

23-06-20 14.28

Se mi dai un recapito elettronico ti posso inviare il manuale in italiano del Voicelive 2.
Ciao!
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

23-06-20 17.28

Ciao.

Ho avuto tern un paio d'anni il VL2. la cosa più saggia e sentirsi i preset (che sono più di 200!!!) e salvarsi con il priprio nome quelli che ti servono (che per me erano 4).

Avventurarsi a settare tutto è possibile se hai almeno una conoscenza basica di delay, compressore ecc. Ma non serve. Scegli quello che userai e limitati a poche modifiche.
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2616
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

23-06-20 17.35

@ alepini
Ciao a tutti
ho comprato il multi effetto TC HELICON VOICE LIVE2, ed effettivamente non lo trovo cosi immediato all'uso.
Sapete se esistono istruzioni più dettagliate di quelle che vengono insieme al mutieffetto? In particolare vorrei capire meglio le logiche di navigazione per editare suoni personalizzati come ad esempio il compressore, che non riesco a trovare nella navigazione dei preset. Mi potete aiutare.
Grazie
Alessandro
Qui il manuale.
  • alepini
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-06-20 19.20

@ lillo62
Se mi dai un recapito elettronico ti posso inviare il manuale in italiano del Voicelive 2.
Ciao!
ale.pini chiocciola inwind.it grazie 1000
  • alepini
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-06-20 19.27

@ JoelFan
Qui il manuale.
grazie