Yamaha Tyros 4

  • Pacane
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

24-07-20 18.17

Innanzitutto grazie per avermi acettato. Sono un appassionato,dilettante e autodidatta di musica e da poco,finalmente, posessore di una tyros 4. C'e una cosa che vorrei, se possibile, chiedervi: cosa e/o come fare per poter far riprodurre da sola e in continuo i file midi della tastiera. Ho provato a capirci qualcosa con il manuale ma......Grazie di cuore per l'aiuto e la comprensione. Edi
  • sutiz66
  • Membro: Guest
  • Risp: 40
  • Loc: Parma
  • Thanks: 6  

25-07-20 08.16

@ Pacane
Innanzitutto grazie per avermi acettato. Sono un appassionato,dilettante e autodidatta di musica e da poco,finalmente, posessore di una tyros 4. C'e una cosa che vorrei, se possibile, chiedervi: cosa e/o come fare per poter far riprodurre da sola e in continuo i file midi della tastiera. Ho provato a capirci qualcosa con il manuale ma......Grazie di cuore per l'aiuto e la comprensione. Edi
Buongiorno e benvenuto!

Premetto che non posseggo lo strumento, ma mi sono tolto lo sfizio di guardare (velocemente) i vari manuali sul sito Yamaha.
Mi pare che una delle possibilità sia quella di creare una PLAYLIST. Quello che non ho capito (ripeto, ho guardato velocemente) è se nella playlist si possono utilizzare file MIDI.

Ho visto che su YouTube c’è un video che tratta l’argomento Playlist con Tyros 4. È in tedesco emo ma anche se non conosci la lingua, si capisce abbastanza...
  • Pacane
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

25-07-20 11.09

@ sutiz66
Buongiorno e benvenuto!

Premetto che non posseggo lo strumento, ma mi sono tolto lo sfizio di guardare (velocemente) i vari manuali sul sito Yamaha.
Mi pare che una delle possibilità sia quella di creare una PLAYLIST. Quello che non ho capito (ripeto, ho guardato velocemente) è se nella playlist si possono utilizzare file MIDI.