Zoom livetrak l12

• scilivano
  • Membro: Guest
  • Risp: 46
  • Loc: Lucca
  • Status:

31-07-20 12.35

Ciao a tutti..ho acquistato uno zoom livetrak l12..che è una Bomba...vorrei sapere se è possibile passare le registrazioni fatte su una Pennetta USB per poterle riascoltare con altri lettori ( stereo della macchina)...il manuale è fatto malissimo....se qualcuno può aiutarmi.....grazie a tutti..
  • superbaffone
  • Membro: Supporter
  • Risp: 15569
  • Loc: Padova
  • Status:

31-07-20 12.52

devi fare un mix su traccia stereo se hai registrato in multitraccia

pagina 46 del manuale
  • scilivano
  • Status:

31-07-20 22.32

@ superbaffone

pagina 46 del manuale
Grazie mille, provo come dici, se non ci riesco mi darai ancora una mano....grazie ancora
  • scilivano
  • Status:

01-08-20 19.16

@ superbaffone

pagina 46 del manuale
Ciao ho mixato e registrato sulla traccia stereo come mi ai detto e salvato su Pennetta USB...sul computer me la fa sentire ma sullo stereo no...sbaglio qualcosa? Il formato e wave.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3415
  • Loc: Roma
  • Status:

01-08-20 21.54

@ scilivano
Ciao ho mixato e registrato sulla traccia stereo come mi ai detto e salvato su Pennetta USB...sul computer me la fa sentire ma sullo stereo no...sbaglio qualcosa? Il formato e wave.
Forse il dispositivo in auto legge solo mp3??
Oppure solo a 16bit...no 24 o 32
Dai un'occhiata al manuale dell'auto
  • scilivano
  • Status:

02-08-20 12.12

@ BB79
Forse il dispositivo in auto legge solo mp3??
Oppure solo a 16bit...no 24 o 32
Dai un'occhiata al manuale dell'auto
Approfitto della vostra pazienza e faccio ancora una domanda....esiste un volume di registrazione? Perché quando vado a riascoltare, specialmente sul computer , nonostante metta al massimo il volume del computer ,la registrazione e ' bassissima. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
  • michelet
  • Membro: Supporter
  • Risp: 15075
  • Loc: Venezia
  • Status:

02-08-20 12.30

@ scilivano
Approfitto della vostra pazienza e faccio ancora una domanda....esiste un volume di registrazione? Perché quando vado a riascoltare, specialmente sul computer , nonostante metta al massimo il volume del computer ,la registrazione e ' bassissima. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
Ti conviene normalizzare la registrazione con un software, anche Audacity va benone ed è gratis