Nuovo singolo Cage

  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 560
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

16-08-20 10.09

Buongiorno amici vi posto qui l'ultimo singolo del mio gruppo Cage dal titolo The waves....il video ufficiale uscirà a settembre, grazie per l'ascolto......The waves
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

16-08-20 10.29

Brano interessante, si ascolta volentieri. Bravi!
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 560
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

17-08-20 09.57

@ Osuna1
Brano interessante, si ascolta volentieri. Bravi!
Grazie mille carissimo...
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 560
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

17-08-20 09.58

Non fate a botte per darmi un parere mi raccomando 😂😂😂
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

17-08-20 10.58

@ Marcher
Buongiorno amici vi posto qui l'ultimo singolo del mio gruppo Cage dal titolo The waves....il video ufficiale uscirà a settembre, grazie per l'ascolto......The waves
il brano mi piace, complessivamente è orecchiabile e scorre bene, però ( a mio parere) dovreste lavorare un pò sugli arrangiamenti. L'introduzione dovrebbe essere un pò più lunga (magari due giri degli accordi iniziali) e un pò più caratteristica (per rendere riconoscibile il brano alle prime note) , a metà del brano lavorerei un pò sull'assolo di chitarra (mi sembra corto e un pò troppo statico), lavorando un pò sugli arrangiamenti potete perfezionarlo. Mi piace la voce della cantante, mi ricorda vagamente Maggie Reilly (foreign affaire) ma anche qualcosa dei Cranberries. Complimenti.emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

17-08-20 12.04

@ Marcher
Buongiorno amici vi posto qui l'ultimo singolo del mio gruppo Cage dal titolo The waves....il video ufficiale uscirà a settembre, grazie per l'ascolto......The waves
Ascoltato. In tutta onestà non ho grossi commenti da fare. E' un bel brano, ha un costrutto armonico non banale, eseguito bene con suoni piacevoli, lei canta bene.

Ce ne fosse di roba così...

emoemoemo
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

17-08-20 13.20

@ Marcher
Grazie mille carissimo...
emo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 560
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

17-08-20 18.36

@ paolo_b3
Ascoltato. In tutta onestà non ho grossi commenti da fare. E' un bel brano, ha un costrutto armonico non banale, eseguito bene con suoni piacevoli, lei canta bene.

Ce ne fosse di roba così...

emoemoemo
Grazie Paolo...emo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 560
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

17-08-20 18.43

@ keyboard7
il brano mi piace, complessivamente è orecchiabile e scorre bene, però ( a mio parere) dovreste lavorare un pò sugli arrangiamenti. L'introduzione dovrebbe essere un pò più lunga (magari due giri degli accordi iniziali) e un pò più caratteristica (per rendere riconoscibile il brano alle prime note) , a metà del brano lavorerei un pò sull'assolo di chitarra (mi sembra corto e un pò troppo statico), lavorando un pò sugli arrangiamenti potete perfezionarlo. Mi piace la voce della cantante, mi ricorda vagamente Maggie Reilly (foreign affaire) ma anche qualcosa dei Cranberries. Complimenti.emo
Ciao grazie....non si può parlare proprio di assolo di chitarra in questo pezzo le chitarre hanno una parte più di ossatura mentre il solo se così vogliamo definirlo è fatto dalla tastiera.....per l'intro il synth fa due giri e volevamo che facesse una melodia totalmente diversa....di arrangiamenti se senti ne è pieno comunque grazie per il parere sempre ben accettati...
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

17-08-20 19.40

@ Marcher
Ciao grazie....non si può parlare proprio di assolo di chitarra in questo pezzo le chitarre hanno una parte più di ossatura mentre il solo se così vogliamo definirlo è fatto dalla tastiera.....per l'intro il synth fa due giri e volevamo che facesse una melodia totalmente diversa....di arrangiamenti se senti ne è pieno comunque grazie per il parere sempre ben accettati...
intendevo una introduzione tipo “come le onde” dei the colors (giusto per capirci) , comunque il brano è bello, a me piace, qualche aggiustamento e diventa ottimo
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

27-08-20 13.05

Ho ascoltato, mi piace, complimenti.
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4688
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1033  

27-08-20 17.22

Elegante, pulito. Magari un poco piu di "cattiveria" nell'arrangiamento.
Comunque bravi! Quindi nulla di nuovo.