Problema Crumar Seven

  • fenet
  • Membro: Senior
  • Risp: 143
  • Loc: Modena
  • Thanks: 12  

17-10-20 23.26

Buonasera a tutti,ho un Crumar Seven, di cui sono molto soddisfatto ,che ogni tanto ,non ho ancora capito in quali condizioni,emette il suono con un disturbo di fondo tipo una distorsione alla pressione anche leggerissima dei tasti rimane invariato non aumenta se si picchia più forte,spegnendo e riaccendendo lo strumento non si sente più,esce sia dalle cuffie che dalle uscite audio,avevo scritto alla Crumar ma ovviamente mi avevano detto di spedirglielo,qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Su un forum su Facebook persone estere hanno riscontrato la stessa cosa ma senza soluzione per ora,grazie in anticipo.
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

18-10-20 00.52

fenet ha scritto:
avevo scritto alla Crumar ma ovviamente mi avevano detto di spedirglielo

Quindi la soluzione ce l'hai già.
  • fenet
  • Membro: Senior
  • Risp: 143
  • Loc: Modena
  • Thanks: 12  

18-10-20 09.43

@ ziokiller
fenet ha scritto:
avevo scritto alla Crumar ma ovviamente mi avevano detto di spedirglielo

Quindi la soluzione ce l'hai già.
Chiedevo appunto se c'è qualche soluzione già nota da dare una dritta al centro assistenza che.ho più vicino, senza spedire lo strumento con tutti i rischi del caso,e non rimanerne senza per troppo tempo,anche per capire a che spesa si va incontro,fino qui c'ero arrivato da solo grazie comunque.

18-10-20 09.49

fenet ha scritto:
fino qui c'ero arrivato da solo grazie comunque


Si evince che non sai chi è ZioKiller: fidati se scrive di mandarlo a Crumar...emo

R.Gerbi
  • fenet
  • Membro: Senior
  • Risp: 143
  • Loc: Modena
  • Thanks: 12  

18-10-20 10.13

@ Riccardo_Gerbi
fenet ha scritto:
fino qui c'ero arrivato da solo grazie comunque


Si evince che non sai chi è ZioKiller: fidati se scrive di mandarlo a Crumar...emo

R.Gerbi
So chi è Ziokiller,chiedevo solo se si hanno soluzioni in merito,ho capito che non è un problema già riscontrato e da verificare in assistenza,ma di spedirlo non se ne parla,se peggiora lo porterò in assistenza in zona,grazie.
  • fenet
  • Membro: Senior
  • Risp: 143
  • Loc: Modena
  • Thanks: 12  

18-10-20 13.13

@ fenet
So chi è Ziokiller,chiedevo solo se si hanno soluzioni in merito,ho capito che non è un problema già riscontrato e da verificare in assistenza,ma di spedirlo non se ne parla,se peggiora lo porterò in assistenza in zona,grazie.
Sempre in tema Seven,si sa se ci saranno nuove espansioni per il piano acustico?Grazie.