Yamaha Genos registration memory

  • pac1957
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Lecco
  • Thanks: 0  

28-12-20 21.22

Cari saluti e auguri a tutti gli utenti. Domanda forse banale, ma che non riesco a risolvere. Sulla mia Genos ho creato una scaletta di brani utilizzando le registration memory e fin qui credo di cavarmela, però volevo per ogni singola registration avere 4 ots differenti e anche questo riesco a fare, il problema è che mi parte anche l’accompagnamento e utilizzando un mp3 come base il risultato non è proprio il massimo. Spero di essermi fatto capire e di riuscire a trovare la soluzione, se mai esiste. Grazie!
  • Simone91
  • Membro: Guest
  • Risp: 36
  • Loc:
  • Thanks: 2  

29-12-20 23.00

@ pac1957
Cari saluti e auguri a tutti gli utenti. Domanda forse banale, ma che non riesco a risolvere. Sulla mia Genos ho creato una scaletta di brani utilizzando le registration memory e fin qui credo di cavarmela, però volevo per ogni singola registration avere 4 ots differenti e anche questo riesco a fare, il problema è che mi parte anche l’accompagnamento e utilizzando un mp3 come base il risultato non è proprio il massimo. Spero di essermi fatto capire e di riuscire a trovare la soluzione, se mai esiste. Grazie!
Ciao Pac Auguri anche a te! perdonami una contro domanda XD tu sai per caso se con la Yamaha psr sx 700 o simili si possa modificare l'ordine degli accordi o note e cioe' cambiarli a proprio piacimento su dei tasti qualsiasi? tipo il DO sul FA ecc, ecc. ringrazio ciao ciao :)
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

01-01-21 08.43

@ pac1957
Cari saluti e auguri a tutti gli utenti. Domanda forse banale, ma che non riesco a risolvere. Sulla mia Genos ho creato una scaletta di brani utilizzando le registration memory e fin qui credo di cavarmela, però volevo per ogni singola registration avere 4 ots differenti e anche questo riesco a fare, il problema è che mi parte anche l’accompagnamento e utilizzando un mp3 come base il risultato non è proprio il massimo. Spero di essermi fatto capire e di riuscire a trovare la soluzione, se mai esiste. Grazie!
Attenzione! Le memorie OTS sono salvate nello stile.