problema di registrazione

  • idroclima
  • Membro: Guest
  • Risp: 33
  • Loc:
  • Thanks: 1  

11-01-21 13.32

buon giorno a tutti . mi sono appena registrato sperando possiate aiutarmi :-) io non sono un professionista ,ma un appassionato di canto...in pratica mi piace cantare e registrare cover .vi parlo del probleme che ho riscontrato quando ho cambiato mixer pochi (giorni fa) in pratica ho acquistato un xenix x1204 ma non riesco a fare le registrazioni... con il precedente mixer collegandolo al pc (con il quale invio base musicale) con il solo cavo usb inviavo la base e registravo la mia cover... perchè con questo non ci riesco?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

11-01-21 13.43

@ idroclima
buon giorno a tutti . mi sono appena registrato sperando possiate aiutarmi :-) io non sono un professionista ,ma un appassionato di canto...in pratica mi piace cantare e registrare cover .vi parlo del probleme che ho riscontrato quando ho cambiato mixer pochi (giorni fa) in pratica ho acquistato un xenix x1204 ma non riesco a fare le registrazioni... con il precedente mixer collegandolo al pc (con il quale invio base musicale) con il solo cavo usb inviavo la base e registravo la mia cover... perchè con questo non ci riesco?
Ciao e benvenuto! Nick name estivo! emoemoemo

Il precedente mixer qual era?
Dove registri?
Con cosa invii la base e dove l'invii?

Spiega meglio, così non si capisce molto. emo
  • idroclima
  • Membro: Guest
  • Risp: 33
  • Loc:
  • Thanks: 1  

11-01-21 14.30

@ paolo_b3
Ciao e benvenuto! Nick name estivo! emoemoemo

Il precedente mixer qual era?
Dove registri?
Con cosa invii la base e dove l'invii?

Spiega meglio, così non si capisce molto. emo