Problema con cassa Dynaudio BM 12

  • Menterama
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

26-01-21 19.41

Ciao a tutti, ho copmprato un paio di Dynaudio usate e funzionavano bene, dopo due giorni mi e' saltata la corrente a casa e hanno iniziato a fare uno strano suono, adesso sembra che lo fa solo una.
Premetto che non ho UPS o sistema di protezine della rete, cose che comprero a breve perche abitando in campagna ci soono spesso sbalzi della corrente.
Comunque il suono che fa la cassa e tipo come l impulso di quando accendi la cassa e non smette, il led di protezione lampeggia rosso, ho fatto anche un video ma non so come caricarlo nel post.
Potrebbe essere la corrente di casa? Anche se sembra strano perche in caso lo dovrebbero fare tutte e due.
comuqnue se qualcuno mi sa dire come caricare un video nel post sicuro mi capite meglio. grazie
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

27-01-21 09.52

Per il video puoi usare YouTube, per la cassa se prima funzionava e dopo non più È probabile che si sia rotta.. potrebbe anche essere che non gli arriva la giusta tensione però se prima funzionava mi sembra strano, Comunque prova a collegarle ad un'altra presa di casa