Giradischi

  • Maxhifi
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

30-01-21 22.54

Buonasera, ho un impianto home theater dove vorrei collegare un vecchio piatto, per capirci con il classico cavo a due spinotti il cavetto per la massa e il cavo corrente, dietro all'amplificatore Home T però non c'è ne Aux ne Line e ne Phono, come posso collegarlo? Sempre se è possibile, grazie
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3974
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

30-01-21 23.48

@ Maxhifi
Buonasera, ho un impianto home theater dove vorrei collegare un vecchio piatto, per capirci con il classico cavo a due spinotti il cavetto per la massa e il cavo corrente, dietro all'amplificatore Home T però non c'è ne Aux ne Line e ne Phono, come posso collegarlo? Sempre se è possibile, grazie
Ciao, se non c'è un ingresso phono...nulla da fare. A meno di non acquistare un pre phono a parte e collegarlo ad ingresso ad alto livello: tuner, aux, tape, cd, etc

31-01-21 10.34

@ Maxhifi
Buonasera, ho un impianto home theater dove vorrei collegare un vecchio piatto, per capirci con il classico cavo a due spinotti il cavetto per la massa e il cavo corrente, dietro all'amplificatore Home T però non c'è ne Aux ne Line e ne Phono, come posso collegarlo? Sempre se è possibile, grazie
ciao, ti devi dotare di un preamp phono esterno, non ci sono altre soluzioni praticabili.
ce ne sono di diversi tipi e prezzo.
se mi dai un budget massimo ti suggerisco cosa prendere.. ;)
  • DomeYa
  • Membro: Senior
  • Risp: 240
  • Loc: Milano
  • Thanks: 41  

31-01-21 11.02

@ Maxhifi
Buonasera, ho un impianto home theater dove vorrei collegare un vecchio piatto, per capirci con il classico cavo a due spinotti il cavetto per la massa e il cavo corrente, dietro all'amplificatore Home T però non c'è ne Aux ne Line e ne Phono, come posso collegarlo? Sempre se è possibile, grazie
Buongiorno a te.
I consigli sono entrambi giusti, ma mi meraviglia che non esistano connessioni "né Aux, né Line, né Phono": siamo sicuri ? Forse intendi che non ce ne siano libere ?
Posso sapere che marca / tipo sono sia l'amplificatore che il giradischi, giusto per poter commentare meglio?
Grazie saluti
D
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4748
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1066  

31-01-21 11.21

Normale che non ci sia un ingresso phono, strano che non ci siano linea e aux: cosa amplifica quest'amplificatore?
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3974
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

31-01-21 16.48

@ giosanta
Normale che non ci sia un ingresso phono, strano che non ci siano linea e aux: cosa amplifica quest'amplificatore?
forse ha solamente ingressi digitali?emo

01-02-21 14.27

@ BB79
forse ha solamente ingressi digitali?emo
potrebbe anche essere...peccato che il nuovo utente non ci dia soddisfazione... emo