AntaresHarmony Engine,come usarlo su Sonar/cubase?

  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

09-02-21 22.12

sarà la vecchiaia...comunque, ho una traccia di voce singola e voglio creare il coro usando Antares vorrHarmony..carico il vst e mi crea la mia bella armonizzazione in base alla tonalità che gli imposto..ora però vorrei gestirlo via midi in modo da rendere il tutto più naturalee che segua le mie idee..su harmony source seleziono Chord Midi o Midi Omni..ora devo mandargli i segnali midi e la mia testa mi dice, apri una traccia midi e vedrai che tra gli output ci sarà antares harmony..ma non c'è...come lo piloto ?

09-02-21 22.53

@ giannirsc
sarà la vecchiaia...comunque, ho una traccia di voce singola e voglio creare il coro usando Antares vorrHarmony..carico il vst e mi crea la mia bella armonizzazione in base alla tonalità che gli imposto..ora però vorrei gestirlo via midi in modo da rendere il tutto più naturalee che segua le mie idee..su harmony source seleziono Chord Midi o Midi Omni..ora devo mandargli i segnali midi e la mia testa mi dice, apri una traccia midi e vedrai che tra gli output ci sarà antares harmony..ma non c'è...come lo piloto ?
è possibile che tu lo possa ritrovare su una traccia audio, piuttosto che midi?...
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6690
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1425  

10-02-21 09.11

Non sono pratico delle DAW che citi, però mi viene da pensare che piuttosto che come output MIDI non debba essere settato come un FX.
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

10-02-21 11.24

Allora pare che devo andare nelle impostazioni attivarlo come strumento vst..poi troverò anche l'uscita midi dedicata..stasera provo.