Mercatino: Vendo Nektar Impact LX88

  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

10-02-21 21.44

Ciao a tutti, come da titolo vendo una bellissima fantasmagorica eccezionale Nektar Impact LX 88, non dovete assolutamente farvela sfuggire emo
A parte gli scherzi, è tenuta bene, sempre usata in casa.
Purtroppo ( come d'altronde ho anche indicato sul mercatino ) non ho più né la scatola né la pellicola sul display. emo emo
Qui l'annuncio
Per gli amici di supporti il prezzo è trattabile molto di più di quello degli amici del Mercatino emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

10-02-21 21.53

@ Tama72
Ciao a tutti, come da titolo vendo una bellissima fantasmagorica eccezionale Nektar Impact LX 88, non dovete assolutamente farvela sfuggire emo
A parte gli scherzi, è tenuta bene, sempre usata in casa.
Purtroppo ( come d'altronde ho anche indicato sul mercatino ) non ho più né la scatola né la pellicola sul display. emo emo
Qui l'annuncio
Per gli amici di supporti il prezzo è trattabile molto di più di quello degli amici del Mercatino emo
Ti ho mandato msg pvt
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2491
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

11-02-21 09.44

Io l'ho avuta: secondo me è enormemente sottovalutata. Ha un tasto veramente ottimo, insieme al peso, per il suo prezzo emo
Vedrai che andrà via subito emo
emo
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

11-02-21 09.50

@ Adelo69
Io l'ho avuta: secondo me è enormemente sottovalutata. Ha un tasto veramente ottimo, insieme al peso, per il suo prezzo emo
Vedrai che andrà via subito emo
emo
Sono d'accordo, ha un ottima meccanica per il suo costo, decisamente meglio di moxf6 o fa6 ( quando l'ho comprata avevo provato per curiosità anche queste e ricordo che non c'era paragone, imho )
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

11-02-21 09.54

L'unico " problema" nella velocità di vendita è che io non la spedisco, voglio la prova a casa mia e se piace la si porta via
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6537
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

11-02-21 10.06

Se vuoi ti vendo la pellicola della miaemo
Gran bella master, mi trovo benissimo.
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

11-02-21 10.16

@ wildcat80
Se vuoi ti vendo la pellicola della miaemo
Gran bella master, mi trovo benissimo.
Magari !!! Ma chissà il costo esorbitante !!!!emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6537
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

11-02-21 11.50

@1paolo se cerchi una master questa può essere una buona scelta, tastiera semipesata più che suonabile, la programmabilità sembra poco agevole ma ci si prende mano facilmente. Di suo gestisce 3 zone, 2 in split e una in layer, ma con Camelot o Mainstage fai tutto quel che vuoi. Io mi trovo molto bene.
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

12-02-21 13.02

@ wildcat80
@1paolo se cerchi una master questa può essere una buona scelta, tastiera semipesata più che suonabile, la programmabilità sembra poco agevole ma ci si prende mano facilmente. Di suo gestisce 3 zone, 2 in split e una in layer, ma con Camelot o Mainstage fai tutto quel che vuoi. Io mi trovo molto bene.
Confermo la bontà dei prodotti nektar