cerco utilizzatori di modx, montage

  • yazzayazza
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 0  

15-02-21 16.01

ciao a tutti,
cerco utilizzatori di modx, montage in provincia di Cuneo, piemonte, o al limite in italia, per scambiare idee, opinioni, consigli etc... Se conoscete qualcuno, please, mettetemi i n contatto grazie ciao.
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 944
  • Loc: Torino
  • Thanks: 181  

15-02-21 18.20

@ yazzayazza
ciao a tutti,
cerco utilizzatori di modx, montage in provincia di Cuneo, piemonte, o al limite in italia, per scambiare idee, opinioni, consigli etc... Se conoscete qualcuno, please, mettetemi i n contatto grazie ciao.
Ciao, solo un consiglio, non limitarti alla prossimità geografica, oggi con le piattaforme online puoi organizzare incontri di confronto da qualsiasi parte. Penso che sia una buone idea fare dei gruppi di discussione su Meet o Zoom tra forumer interessati a discutere di interessi comuni (lo stesso strumento, le DAW, la sintesi, la tecnica).

A presto, Simone
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4306
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

15-02-21 18.25

@ yazzayazza
ciao a tutti,
cerco utilizzatori di modx, montage in provincia di Cuneo, piemonte, o al limite in italia, per scambiare idee, opinioni, consigli etc... Se conoscete qualcuno, please, mettetemi i n contatto grazie ciao.
Gli utilizzatori di modx sono qui sul Forum SM ed è qui che ci scambiamo idee, opinioni, consigli ecc.
Cosa vuoi un interlocutore privato?? A Gratis??
Azz se ne hai di fantasia emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16745
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

15-02-21 20.58

Puoi iscriverti al gruppo omonimo di Facebook dove c’è gente abbastanza disponibile ad aiutare.
Posso assicurarti che il 95% dei quesiti sono già stati risolti o sul gruppo anglofono oppure sul forum di YamahaSynth.
Quindi, se conosci bene l’inglese raggiungi prima l’obiettivo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16745
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

15-02-21 21.01

@ FranzBraile
Gli utilizzatori di modx sono qui sul Forum SM ed è qui che ci scambiamo idee, opinioni, consigli ecc.
Cosa vuoi un interlocutore privato?? A Gratis??
Azz se ne hai di fantasia emo
Franz, chiedere è lecito, poi bisogna vedere se qualcuno è disposto ad aiutare gratuitamente.
Vista la grande ingratitudine dilagante, io non mi faccio più fregare.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4306
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

15-02-21 21.04

@ michelet
Franz, chiedere è lecito, poi bisogna vedere se qualcuno è disposto ad aiutare gratuitamente.
Vista la grande ingratitudine dilagante, io non mi faccio più fregare.
Ciao Michelet... il "gratis" era una battuta.... emo
E' chiaro che nessuno pretende di essere pagato... Ma questo tipo è arrivato e ha postato 2 Annunci, uno di vendita e uno di ricerca su un forum che non è necessariamente un subito.it e questo lo sai che mi fa inkazzare.... emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16745
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

15-02-21 21.05

@ FranzBraile
Ciao Michelet... il "gratis" era una battuta.... emo
E' chiaro che nessuno pretende di essere pagato... Ma questo tipo è arrivato e ha postato 2 Annunci, uno di vendita e uno di ricerca su un forum che non è necessariamente un subito.it e questo lo sai che mi fa inkazzare.... emo
E hai ragione! 😊