Monitor esterno

  • Pasquale52
  • Membro: Guest
  • Risp: 126
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 4  

19-02-21 20.17

Ciao amiciemo ho letto nel manuale della Genos che si può collegare un monitor esterno tramite un adattatore dove lo posso comprare emoemo
  • claudio101
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc:
  • Thanks: 88  

20-02-21 07.54

@ Pasquale52
Ciao amiciemo ho letto nel manuale della Genos che si può collegare un monitor esterno tramite un adattatore dove lo posso comprare emoemo
Immagino che, non l'avessero già in casa, potrebbe essere ordinabile nel negozio dove hai acquistato la Genos.
Hai provato a sentire ? O magari è un componente reperibile in altri contesti, tipo rivenditori di impianti di amplificazione.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

20-02-21 07.54

Gli adattatori (USB2 -> Video) ufficialmente compatibili sono elencati in questo documento del sito Yamaha Compatible USB Display Adapter List for Genos (As of Jul. 2019) e li puoi trovare su Amazon, Ebay o forse anche tramite qualche negozio di informatica specializzato.

PS: in teoria anche altri modelli di adattatore USB2.0->Video potrebbero funzionare, se usano gli stessi chip di quelli dell'elenco sopra, che indica solo quelli testati da Yamaha.
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3598
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

20-02-21 08.16

@ Pasquale52
Ciao amiciemo ho letto nel manuale della Genos che si può collegare un monitor esterno tramite un adattatore dove lo posso comprare emoemo
L'hai presa? Complimenti per l'acquisto!!! emo