Kawai KDP110 oppure Yamaha Arius YDP-144 ?

  • AntonioB
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

28-02-21 18.59

Carissimi
mi figlia vorrebbe riprendere a studiare pianoforte e sono dinanzi al dilemma tra quale scegliere.
Pertanto tra Kawai KDP110 e Yamaha Arius YDP-144 quale è più consigliato. ? Oppure tra
Kawai e Yamaha quale è meglio come marca ?

Grazie a tutti
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4338
  • Loc: Varese
  • Thanks: 542  

28-02-21 19.12

@ AntonioB
Carissimi
mi figlia vorrebbe riprendere a studiare pianoforte e sono dinanzi al dilemma tra quale scegliere.
Pertanto tra Kawai KDP110 e Yamaha Arius YDP-144 quale è più consigliato. ? Oppure tra
Kawai e Yamaha quale è meglio come marca ?

Grazie a tutti
Senza ombra di dubbio il Kawai KDP110. Non fosse altro per la pesatura tastiera migliore rispetto alla GHS della Yamaha.
Per lo studio sicuramente migliore.
Per il resto pressoché uguali

Confronto: Kawai - Yamaha
  • ferroflo
  • Membro: Senior
  • Risp: 208
  • Loc: Savona
  • Thanks: 12  

28-02-21 20.59

@ AntonioB
Carissimi
mi figlia vorrebbe riprendere a studiare pianoforte e sono dinanzi al dilemma tra quale scegliere.
Pertanto tra Kawai KDP110 e Yamaha Arius YDP-144 quale è più consigliato. ? Oppure tra
Kawai e Yamaha quale è meglio come marca ?

Grazie a tutti
Ciao, io su quella fascia sono andato su Casio PX 870, e mi trovo molto bene. Il corrispettivo dei modelli che indichi tu in Casio è AP 470, che è identico a PX 870 ma col mobile un po' più lavorato e profondo.
Si trovano molte recensioni e confronti, prova ad ascoltare e senti se ti può piacere il suono di piano principale.
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1832
  • Loc: Torino
  • Thanks: 180  

28-02-21 21.48

kawai senza dubbio!
  • AntonioB
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

01-03-21 09.48

@ Dadopotter
kawai senza dubbio!
Grazie 1000
  • AntonioB
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

01-03-21 09.49

@ ferroflo
Ciao, io su quella fascia sono andato su Casio PX 870, e mi trovo molto bene. Il corrispettivo dei modelli che indichi tu in Casio è AP 470, che è identico a PX 870 ma col mobile un po' più lavorato e profondo.
Si trovano molte recensioni e confronti, prova ad ascoltare e senti se ti può piacere il suono di piano principale.
Grazie 1000
  • AntonioB
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

01-03-21 09.49

@ FranzBraile
Senza ombra di dubbio il Kawai KDP110. Non fosse altro per la pesatura tastiera migliore rispetto alla GHS della Yamaha.
Per lo studio sicuramente migliore.
Per il resto pressoché uguali

Confronto: Kawai - Yamaha
Grazie infinite Ciao
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4338
  • Loc: Varese
  • Thanks: 542  

01-03-21 10.52

AntonioB ha scritto:
Grazie a tutti

Ciao
Per ringraziare si clicca sul +1 che si trova a sinistra delle risposte che hai ricevuto.... chiaramente per ciascun utente che vuoi ringraziare emoemo