m live merish 3

04-03-21 18.48

ciao a tutti. spero sia l'area giusta..
posseggo un lettore midi M-live Merish 3
cortesemente vorrei sapere se fa anche da scheda audio, dalle misere istruzioni non ho trovato niente.
ho comunque in programma di acquistarne una, per provare a fare qualcosa di carino in casa, con piano e voce, visti i tempi...
ovviamente poi servirebbe capire come fare per la parte video.
grazie in anticipo.
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 786
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 49  

05-03-21 00.19

@ pianistascarso
ciao a tutti. spero sia l'area giusta..
posseggo un lettore midi M-live Merish 3
cortesemente vorrei sapere se fa anche da scheda audio, dalle misere istruzioni non ho trovato niente.
ho comunque in programma di acquistarne una, per provare a fare qualcosa di carino in casa, con piano e voce, visti i tempi...
ovviamente poi servirebbe capire come fare per la parte video.
grazie in anticipo.
No, non fa da scheda audio...puoi usarlo collegato al PC come generatore sonoro midi, ma non ha funzioni da scheda audio.

05-03-21 08.38

@ ROCKYAPUANO
No, non fa da scheda audio...puoi usarlo collegato al PC come generatore sonoro midi, ma non ha funzioni da scheda audio.
Infatti, immaginavo.
Generatore di suoni solo da PC? Perché ho provato a collegarlo al CP300 ma non funzionava. Adesso dovrò acquistare un altro piano o workstation poi vedrò.. Altrimenti mi do all'ippica.. Grazie buona giornata
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13403
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

05-03-21 09.23

@ pianistascarso
Infatti, immaginavo.
Generatore di suoni solo da PC? Perché ho provato a collegarlo al CP300 ma non funzionava. Adesso dovrò acquistare un altro piano o workstation poi vedrò.. Altrimenti mi do all'ippica.. Grazie buona giornata
Scaricati ASIO4ALL, software gratuito che fa da scheda audio. Dignitoso.

05-03-21 09.52

@ paolo_b3
Scaricati ASIO4ALL, software gratuito che fa da scheda audio. Dignitoso.
Ok grazie