gsi gemini problema uscite

• lino_z750
  • Membro: Expert
  • Risp: 935
  • Loc: Latina

17-03-21 19.10

scrivo anche qui sperando di ottenere risposta. ho acquistato da privato qualche tempo fa un gemini desktop ; purtroppo non funziona più un canale di uscita e l'assistenza mi risponde di interpellare il rivenditore. alla mia richiesta di centri di assistenza a cui rivolgermi non ho ottenuto risposta. vorrei gentilemente sapere come comportarmi al fine di riparare il mio strumento. grazie
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 5392
  • Loc: Perugia

17-03-21 20.17

@ lino_z750
scrivo anche qui sperando di ottenere risposta. ho acquistato da privato qualche tempo fa un gemini desktop ; purtroppo non funziona più un canale di uscita e l'assistenza mi risponde di interpellare il rivenditore. alla mia richiesta di centri di assistenza a cui rivolgermi non ho ottenuto risposta. vorrei gentilemente sapere come comportarmi al fine di riparare il mio strumento. grazie
Domanda sicuramente stupida ma...i PAN interni dello strumento sono settati bene?
  • gianfuzzi
  • Membro: Senior
  • Risp: 261
  • Loc: Forli'

17-03-21 23.09

@ lino_z750
Ciao,io per riparare il mio gsi burn ho contattato crumar. info@crumar.it; riparato subito!
  • lino_z750
  • Membro: Expert
  • Risp: 935
  • Loc: Latina

21-03-21 18.58

@ gianfuzzi
Ciao,io per riparare il mio gsi burn ho contattato crumar. info@crumar.it; riparato subito!
a seguito di ulteriore e mail mi hanno risposto.
ora aspettiamo..
  • gianfuzzi
  • Membro: Senior
  • Risp: 261
  • Loc: Forli'

21-03-21 22.49

@ lino_z750
a seguito di ulteriore e mail mi hanno risposto.
ora aspettiamo..
emo