Cerco possessori Yamaha Motif ES

  • bexx
  • Membro: Guest
  • Risp: 139
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 1  

13-04-21 16.14

Anni fa possedevo un Motif ES6 e ho ancora delle schede di memoria contenenti le songs che componevo, ne volevo recuperare una in particolare per registrarla in audio con Logic utilizzando i presets originali della serie ES, e l'unico metodo che conosco è trovare un ES (ES6, ES7 o ES8, non rack). C'è qualche possessore di Motif in grado di aiutarmi?
A noleggio online non ho trovato nulla. Sarei disponibile a venirvi a trovare con laptop e scheda audio al seguito, registrare il tutto (penso ci vorrà un'oretta) e sdebitarmi a dovere :) ma va benissimo se conoscete qualche negozio che lo possieda e lo possa noleggiare per un giorno o due. Grazie a tutti :)
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

13-04-21 16.57

@ bexx
Anni fa possedevo un Motif ES6 e ho ancora delle schede di memoria contenenti le songs che componevo, ne volevo recuperare una in particolare per registrarla in audio con Logic utilizzando i presets originali della serie ES, e l'unico metodo che conosco è trovare un ES (ES6, ES7 o ES8, non rack). C'è qualche possessore di Motif in grado di aiutarmi?
A noleggio online non ho trovato nulla. Sarei disponibile a venirvi a trovare con laptop e scheda audio al seguito, registrare il tutto (penso ci vorrà un'oretta) e sdebitarmi a dovere :) ma va benissimo se conoscete qualche negozio che lo possieda e lo possa noleggiare per un giorno o due. Grazie a tutti :)
Secondo me da "music in" a San Marino c'è, e noleggiano tutto.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

13-04-21 17.41

@ soicaM
Secondo me da "music in" a San Marino c'è, e noleggiano tutto.
Guarda sul sito, se c'è è nell'elenco delle tastiere usate
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

13-04-21 17.53

@ paolo_b3
Guarda sul sito, se c'è è nell'elenco delle tastiere usate
Io ho sbagliato ad andare a comprare senza leggere prima "supporti musicali".....magari avrei sofferto meno, prendevo subito il p120 ed ero apposto. emo
Grazie Paolo emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

13-04-21 17.54

@ soicaM
Io ho sbagliato ad andare a comprare senza leggere prima "supporti musicali".....magari avrei sofferto meno, prendevo subito il p120 ed ero apposto. emo
Grazie Paolo emo
Eviterei di fare nomi.

E di usare lo spagnolo emo
  • bexx
  • Membro: Guest
  • Risp: 139
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 1  

14-04-21 13.42

@ paolo_b3
Guarda sul sito, se c'è è nell'elenco delle tastiere usate
Beh innanzitutto grazie ad entrambi! Ci guardo subito