prova di ascolto due brani

  • lucione
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Varese
  • Thanks: 9  

24-04-21 15.11

Scusate ragazzi provate a vedere se si possono ascoltare i due brani1986 Una storia da dimenticare
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

24-04-21 16.33

@ lucione
Scusate ragazzi provate a vedere se si possono ascoltare i due brani1986 Una storia da dimenticare
Eh... va un po' meglio emoemoemo

Sono molto belli, è anche un genere che mi piace, ma è fatto veramente bene. Questo però è un prodotto di studio, altrimenti siete stati bravi a mixare.

Ma tu suoni le tastiere?

Comunque vi faccio i miei complimenti! emoemoemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6537
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

24-04-21 16.42

Bene, finalmente disponibile per l'ascolto.
Ben fatti, mi piacciono!

24-04-21 16.54

@ lucione
Scusate ragazzi provate a vedere se si possono ascoltare i due brani1986 Una storia da dimenticare
Belli i brani, pop "easy listening" di qualità.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

24-04-21 18.05

@ lucione
Scusate ragazzi provate a vedere se si possono ascoltare i due brani1986 Una storia da dimenticare
Alleluia!
Dopo tanta attesa, al quarto thread finalmente abbiamo i "brani" emo

Be', diciamo pure che... ne è davvero valsa la pena!
Complimenti, bravissimo emoemo
Buona scrittura e ottima realizzazione.

Siete una band nuova o d'annata? emo mi sembrate ben esperti.
  • lucione
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Varese
  • Thanks: 9  

25-04-21 00.13

@ markelly2
Alleluia!
Dopo tanta attesa, al quarto thread finalmente abbiamo i "brani" emo

Be', diciamo pure che... ne è davvero valsa la pena!
Complimenti, bravissimo emoemo
Buona scrittura e ottima realizzazione.

Siete una band nuova o d'annata? emo mi sembrate ben esperti.
Grazie ragazzi sono emozionato, si sono il tastierista di un gruppo di 60 enni di nome quasar da ragazzi facevamo musica nostra e abbiamo suonato e registrato tanto, pensate con un registratore teac a 4 piste. Poi dopo 7 anni di composizioni il gruppo si è sciolto e dopo 35 anni ci siamo ritrovati con tanto entusiasmo e abbiamo riarrangiato 13 canzoni. Un paio di anni fa mi sono imbattuto sul digitale ed ho un Po imparato a registrare e mixare e volevo farveli ascoltare per un giudizio tecnico e anche se vi piacciono. Su Facebook andate su quasarband1981 o su circottanta così tanto x vedere cosa facciamo oggi noi quasi pensionati. Grazie a tutti
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

27-04-21 00.49

Bravissimi! Bravissimi davvero!
Mi avete fatto pensare molto a Eugenio Finardi, specie nel primo pezzo.
Secondo me, se negli anni '80 vi foste presentati ad una etichetta discografica con un demo di questo livello, vi avrebbero seriamente preso in considerazione.
Complimenti emo
  • claudio101
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc:
  • Thanks: 88  

27-04-21 09.10

@ lucione
Grazie ragazzi sono emozionato, si sono il tastierista di un gruppo di 60 enni di nome quasar da ragazzi facevamo musica nostra e abbiamo suonato e registrato tanto, pensate con un registratore teac a 4 piste. Poi dopo 7 anni di composizioni il gruppo si è sciolto e dopo 35 anni ci siamo ritrovati con tanto entusiasmo e abbiamo riarrangiato 13 canzoni. Un paio di anni fa mi sono imbattuto sul digitale ed ho un Po imparato a registrare e mixare e volevo farveli ascoltare per un giudizio tecnico e anche se vi piacciono. Su Facebook andate su quasarband1981 o su circottanta così tanto x vedere cosa facciamo oggi noi quasi pensionati. Grazie a tutti
Cosa dire? Innanzitutto che bella storia ritrovare l'entusiasmo e riprendere i pezzi fatti tanti anni prima: deve essere stato un momento perlomeno emozionante e una corsa all'indietro nel tempo alla nostra età ! (sono vs coetaneo).
I brani sono molto belli, nel primo la voce 'finardiana ' fa molto anni 80, incasellando perfettamente il vostro stile.
Bravi.emo
  • lucione
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Varese
  • Thanks: 9  

28-04-21 17.04

@ Dallaluna69
Bravissimi! Bravissimi davvero!
Mi avete fatto pensare molto a Eugenio Finardi, specie nel primo pezzo.
Secondo me, se negli anni '80 vi foste presentati ad una etichetta discografica con un demo di questo livello, vi avrebbero seriamente preso in considerazione.
Complimenti emo
Grazie tanto dallaluna69, se avessimo avuto la tecnologia odierna chissà, comunque siamo arrivati quasi alla firma di un ottimo contratto che ci avrebbe lanciato per prima nei paesi nordici, ma il giorno prima della firma il grande capo Karish decise che non gli convinceva la voce, che voleva cambiarla, e così, ritenendo che l'amicizia è sempre al primo posto, sfumò il tutto.
Fa niente abbiamo fatto tante cose ancora, molto belle. Oggi pensa suoniamo ancora insieme, pazzesco! Ciaooooooooo