Inserire accordi in un MP3 karaoke

  • euromassi
  • Membro: Guest
  • Risp: 116
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

01-05-21 12.00

Ciao qualcuno sa il nome di un programma per modificare in testo di un file mp3 kar in modo che io possa inserire magari a fine della parola l'accordo per poter suonare sopra alla canzone...purtroppo la memoria vacilla.....ho provato con winlive ma è di un complicato terribile!!! Grazie mille!!!!
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

01-05-21 12.07

euromassi ha scritto:
un file mp3 kar

mp3 o kar ? emo
  • euromassi
  • Membro: Guest
  • Risp: 116
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

01-05-21 12.09

@ FranzBraile
euromassi ha scritto:
un file mp3 kar

mp3 o kar ? emo
Sono le basi sonservice che sono in mp3 ma con scorrimento testo e cori
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

01-05-21 17.38

dove le suoni/visualizzi queste basi?
  • euromassi
  • Membro: Guest
  • Risp: 116
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

01-05-21 17.46

@ FranzBraile
dove le suoni/visualizzi queste basi?
Korg pa4x
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

01-05-21 17.51

@ euromassi
Korg pa4x
Allora... non so se posso aiutarti.
Ovvero, non so se i programmi per editare il testo su di un file mp3 che funzionano p.es. su Windows, poi permettono la lettura sul Pa4x.
Ma tentar non nuoce... Prova la demo di Kanto-Video-Karaoke-Creator, se vedi che funziona... puoi dopo comprarlo a 45 Euro.
  • euromassi
  • Membro: Guest
  • Risp: 116
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

02-05-21 11.57

@ FranzBraile
Allora... non so se posso aiutarti.
Ovvero, non so se i programmi per editare il testo su di un file mp3 che funzionano p.es. su Windows, poi permettono la lettura sul Pa4x.
Ma tentar non nuoce... Prova la demo di Kanto-Video-Karaoke-Creator, se vedi che funziona... puoi dopo comprarlo a 45 Euro.
Purtroppo non funziona con le basi mp3 kar di Song service, l'unico che riesce a vedere il testo è winlive ma non mi fa modificare le parole, non riesco a trovare nemmeno su google un programma che fa al caso mio
  • Rockfeller
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 48  

02-05-21 13.51

Ciao. Puoi inserire il testo in un mp3 con questo programmino. Forse puoi inserire anche i accordi. Prova un po a vedere...
  • euromassi
  • Membro: Guest
  • Risp: 116
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

06-05-21 08.22

@ Rockfeller
Ciao. Puoi inserire il testo in un mp3 con questo programmino. Forse puoi inserire anche i accordi. Prova un po a vedere...
Grazie, il programma sarebbe fantastico ma purtroppo è bloccato perché va fatta una donazione e non si riesce a contattare lo sviluppatore del software