LEXICON MX400XL

  • MaxMarini31
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 2  

03-06-21 22.50

ciao qualcuno mi può aiutare con il Lexicon MX400XL? gradirei pareri ed esperienze varie e magari un aiuto per trovare il manuale in Italiano se esiste. emoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

05-06-21 14.54

@ MaxMarini31
ciao qualcuno mi può aiutare con il Lexicon MX400XL? gradirei pareri ed esperienze varie e magari un aiuto per trovare il manuale in Italiano se esiste. emoemo
Ciao Max, sul manuale in italiano direi che, conoscendo Lexicon, se non c'è sul loro sito (e non c'è) probabilmente non esiste.

Per il resto, in passato mi è capitato di suonare in una band in cui si usava un MX200 (ovvero "mezzo MX400" emo) come compressore e riverbero sulle voci (tramite FX Send del mixer) e ricordo che suonava molto bene, come da tradizione del marchio.

PS: e dato che sei "condannato" al manuale in ingelse, ti ci metto pure una bella recensione nella lingua d'Albione https://www.soundonsound.com/reviews/lexicon-mx400400xl
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16741
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

05-06-21 19.19

Utilizzo MX-400 (ne ho anche due...) ma, se devo essere sincero, non ho mai consultato il suo manuale, esclusivamente per le funzioni più basilari. In realtà avrebbe un editor in formato Audio Unit che però è solo a 32 bit e non più compatibile con le ultime versioni di OSX.