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Ciao a tutti. Di recente ho fatto una prova con un gruppo di amici in qualità di vocalist. Il problema è che non riuscivo letteralmente a sentirmi, pertanto ho dovuto fare l'intera prova tappandomi perennemente un orecchio. Ho bene o male sempre avuto problemi del genere in passato ma ora vorrei capire come ovviare spendendo davvero il minimo, anche perché si tratta di prove che si prevedono davvero saltuarie.15-06-21 09.19
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RI-POSTO messaggio del 201515-06-21 13.58
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Se vuoi una soluzione veloce e pratica, come ha detto d_phatt comprati un mini ampli come questo15-06-21 15.45
Premesso che vi consiglio caldamente di un ripensamento della disposizione in sala prove e un migliore bilanciamento del mix, un amp con due ingressi ti tornerebbe utile anche in altre situazioni in cui magari ti potrebbe capitare di suonare le tastiere, perché ti permetterebbe (volendo) anche di avere un monitoraggio stereo, quindi se puoi vai di doppio ingresso.15-06-21 15.56
un personal mixer non lo vedo male...tempo fa abbiamo visto il soundcraft notepad 5, che ha un uscita cuffia che si comporta come un aux out. farebbe proprio al caso tuo. ti consente di bilanciare tu e gli altri in cuffia ma non toccare i livelli sul mixer.15-06-21 16.49
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Grazie mille di tutte le risposte! Utilizzare un mixerino sarebbe anche una buona soluzione anche economica. Ancora più discreto e magari ideale sarebbe un amplificatore per cuffie alimentato a batterie ed agganciabile alla cintura. Valuterò un po' tutto tra costi e possibilità fornitemi, ma se andassi sulla soluzione "belt-pack" prenderei probabilmente il P1 che ha due input. Per adesso magari provo a prendere il minimo indispensabile e se tutto regge espando il setup.17-06-21 22.02
Argh, ho appena letto che i due input del Behringer P1 sono mono, quindi sarebbe impossibile monitorare tutto in stereo! Mannaggia!18-06-21 13.15
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Allora, sono tornato da una prova con la band ed ho usato il seguente setup: Behringer P1 come amplificatore per cuffie e KZ ZS10 Pro come IEM.19-07-21 09.20