Fantom Canale Telegram

  • mnovaro
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 5  

28-07-21 18.40

Ciao a tutti ho fatto un canale telegram sul Fantom 6-7-8 tutto italiano per essere d’aiuto a tutti gli utenti che come me non parlano Inglese,
Spero d’aver fatto una cosa gradita.
Il canale si chiama Roland Fantom ed è ad iscrizione libera.
Massimo 😊

..::Questo è il LINK::..
Link diretto
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

28-07-21 18.45

@ mnovaro
Ciao a tutti ho fatto un canale telegram sul Fantom 6-7-8 tutto italiano per essere d’aiuto a tutti gli utenti che come me non parlano Inglese,
Spero d’aver fatto una cosa gradita.
Il canale si chiama Roland Fantom ed è ad iscrizione libera.
Massimo 😊

..::Questo è il LINK::..
Link diretto
Grazie per il contributo. emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

28-07-21 19.19

Ottima iniziativa!
Non ho telegram e neppure il Fantom, ma sono dettagli emo però iniziativa più che apprezzabile.
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

28-07-21 19.38

@ mnovaro
Ciao a tutti ho fatto un canale telegram sul Fantom 6-7-8 tutto italiano per essere d’aiuto a tutti gli utenti che come me non parlano Inglese,
Spero d’aver fatto una cosa gradita.
Il canale si chiama Roland Fantom ed è ad iscrizione libera.
Massimo 😊

..::Questo è il LINK::..
Link diretto
Bravo👍👌
  • mnovaro
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 5  

29-07-21 09.17

@ mnovaro
Ciao a tutti ho fatto un canale telegram sul Fantom 6-7-8 tutto italiano per essere d’aiuto a tutti gli utenti che come me non parlano Inglese,
Spero d’aver fatto una cosa gradita.
Il canale si chiama Roland Fantom ed è ad iscrizione libera.
Massimo 😊

..::Questo è il LINK::..
Link diretto
Inserito il Link diretto.

:)
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

29-07-21 18.55

L'idea è interessante, però - non voglio fare il rompiscatole - la vedo un po' complicata per chi deve spiegare scrivere allo smartphone lunghe descrizioni. Immagino come mi sentirei se dovessi spiegare ad un tizio come funzionano le manopole assegnabili su Montage in rapporto alla Super Knob.... Dovrei scrivere un papiro. E la cosa non è fattibile, perché questo non è un hobby ma diventa un lavoro.
  • mnovaro
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 5  

30-07-21 07.57

@ michelet
L'idea è interessante, però - non voglio fare il rompiscatole - la vedo un po' complicata per chi deve spiegare scrivere allo smartphone lunghe descrizioni. Immagino come mi sentirei se dovessi spiegare ad un tizio come funzionano le manopole assegnabili su Montage in rapporto alla Super Knob.... Dovrei scrivere un papiro. E la cosa non è fattibile, perché questo non è un hobby ma diventa un lavoro.
Ciao Michelet, se si deve scrivere qualche cosa di lungo Telegram si può avere installato anche sul PC utilizzando il client (che e un client fatto molto bene. Un piccolissimo programma che si installa sul pc e non come il concorrente che funziona via web).
Quindi trovo interessante avere la possibilità di mandare video rapidi messaggi, foto e file audio tramite cell e con tutta calma testi lunghi da pc come un normale forum.
Io lo trovo molto pratico e veloce come sistema.
Vuoi mettere una spiegazione facendo un video direttamente con il cell condividendo il file di testo e qualche foto diventa tipo una piccola video lezione :).
  • mnovaro
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 5  

20-08-21 07.48

@ mnovaro
Ciao a tutti ho fatto un canale telegram sul Fantom 6-7-8 tutto italiano per essere d’aiuto a tutti gli utenti che come me non parlano Inglese,
Spero d’aver fatto una cosa gradita.
Il canale si chiama Roland Fantom ed è ad iscrizione libera.
Massimo 😊

..::Questo è il LINK::..
Link diretto
Volevo ricordare il canale :)