Crumar Mojo doppio Manuale

  • sairam
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 1  

31-07-21 13.14

Ciao a tutti.
Ho appena ceduto il mio Crumar Mojo doppio manuale ad una persona (Versione precedente a Mojo XT). E' uscito di casa che funzionava perfettamente ed è arrivato a destinazione che si accende ma non emette alcun suono. Cosa può essere successo? Avete un consigliod a darmi? Grazie a chi vorrà rispondermi.
davideceglia@alice.it
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

31-07-21 15.44

@ sairam
Ciao a tutti.
Ho appena ceduto il mio Crumar Mojo doppio manuale ad una persona (Versione precedente a Mojo XT). E' uscito di casa che funzionava perfettamente ed è arrivato a destinazione che si accende ma non emette alcun suono. Cosa può essere successo? Avete un consigliod a darmi? Grazie a chi vorrà rispondermi.
davideceglia@alice.it
I collegamenti "cavi" dietro sono tutti a posto?
Pulsantini vari?
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

31-07-21 16.32

@ sairam
Ciao a tutti.
Ho appena ceduto il mio Crumar Mojo doppio manuale ad una persona (Versione precedente a Mojo XT). E' uscito di casa che funzionava perfettamente ed è arrivato a destinazione che si accende ma non emette alcun suono. Cosa può essere successo? Avete un consigliod a darmi? Grazie a chi vorrà rispondermi.
davideceglia@alice.it
Reset?
Local off/on?
  • sairam
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 1  

31-07-21 17.06

@ FranzBraile
I collegamenti "cavi" dietro sono tutti a posto?
Pulsantini vari?
Si Franz, ho sentito la persona ed ha attaccato prima tutti i cavi e poiu acceso lo strumento. Fa la sua inizializzazione, i led si accendono e poi nulla. Acceso ma nessun suono. Io purtroppo non avendolo più sotto mano non riesco ad aiutarlo molto ma ho l'impressione che sia aperta qualche operazione con lo shift ed è in sospeso.

Cosa intendi per pulsantini vari?
  • sairam
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 1  

31-07-21 17.07

@ soicaM
Reset?
Local off/on?
Ciao. Si ha fatto il rirpistino con i tasti suggeriti nel manuale ma nessun segno. Lo strumento sembra essere in sospeso
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

31-07-21 19.16

@ sairam
Ciao. Si ha fatto il rirpistino con i tasti suggeriti nel manuale ma nessun segno. Lo strumento sembra essere in sospeso
Ha provato a collegarsi all'editor online del Mojo (via USB o via WiFi, se ha il dongle)?
  • sairam
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 1  

01-08-21 11.16

@ maxpiano69
Ha provato a collegarsi all'editor online del Mojo (via USB o via WiFi, se ha il dongle)?
Grazie Max, gli mando il tuo suggerimento
  • sairam
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 1  

06-08-21 09.12

@ maxpiano69
Ha provato a collegarsi all'editor online del Mojo (via USB o via WiFi, se ha il dongle)?
Scusami Max. Tu credi sia utile installare nuovamente il sistema operativo? Nel caso ho visto che sul sito crumar si trova quello del modello XT. Sai dove è possibile trovare il firmware del mojo ante-XT?
Grazie.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

06-08-21 09.32

@ sairam
Scusami Max. Tu credi sia utile installare nuovamente il sistema operativo? Nel caso ho visto che sul sito crumar si trova quello del modello XT. Sai dove è possibile trovare il firmware del mojo ante-XT?
Grazie.
Ciao, si può valere la pena farlo, se tu non hai più il file e non c'è più sul sito Crumar prova a scrivergli tramite il form che trovi al fondo della pagina https://www.crumar.it/?a=support
  • sairam
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 1  

16-08-21 11.30

@ maxpiano69
Ciao, si può valere la pena farlo, se tu non hai più il file e non c'è più sul sito Crumar prova a scrivergli tramite il form che trovi al fondo della pagina https://www.crumar.it/?a=support
Grazie Max. Scusa ma ho letto solo ora la tua risposta. Sono in vacanza.
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

18-08-21 23.40

se l'elettronica funziona regolarmente ... sicuramente col viaggio si è staccato il multi connettore che porta il segnale alle tastiere ... c'è da aprirlo. puoi fare una prova collega in midi una qualsiasi tastiera e vedi se funziona tutto... ....
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

19-08-21 16.54

@ RudiRioli
se l'elettronica funziona regolarmente ... sicuramente col viaggio si è staccato il multi connettore che porta il segnale alle tastiere ... c'è da aprirlo. puoi fare una prova collega in midi una qualsiasi tastiera e vedi se funziona tutto... ....
Ottimo suggerimento