Belve Spietate - Omar Boeri

  • Omarb80
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 8  

04-08-21 18.19

ED ECCO IL MIO NUOVO BRANO!
Belve Spietate

https://youtu.be/dYiya3ur9MA

Lo trovate anche sul mio profilo FB
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

05-08-21 07.44

@ Omarb80
ED ECCO IL MIO NUOVO BRANO!
Belve Spietate

https://youtu.be/dYiya3ur9MA

Lo trovate anche sul mio profilo FB
E' molto bello! Armonia, scrittura delle parti, anche la registrazione, suoni e volumi, è molto dignitosa. Si sente una leggera ispirazione ai compositori del cinema, ma non è affatto un difetto. Ma quindi lo hai scritto come colonna sonora o è solo, appunto, un'ispirazione?
emoemoemo
  • Omarb80
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 8  

05-08-21 09.06

@ paolo_b3
E' molto bello! Armonia, scrittura delle parti, anche la registrazione, suoni e volumi, è molto dignitosa. Si sente una leggera ispirazione ai compositori del cinema, ma non è affatto un difetto. Ma quindi lo hai scritto come colonna sonora o è solo, appunto, un'ispirazione?
emoemoemo
Grazie. L ho scritta in un modo molto semplice...ho preso degli spezzoni dei film di maurizio merli, quelli dove percepivo una maggior sensibilità da parte mia...li ho assemblati tra loro in muto e ho provato a suonarci sopra con una tastiera midi usando solo VST in Ableton e cercando di raggiungere le sonorità anni 70 utilizzando un po' strumenti come harpsichord, strings, flauti, pianoforti etc etc. Sono partito inventandomi una progressione armonica che mi suscitasse qualcosa e da li ho messo il pianoforte violento che sentì all'inizio e la rindondanza dell harpsichord. Poi è venuto tutto da se...struttura, ritornelli e finale.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

05-08-21 09.10

@ Omarb80
Grazie. L ho scritta in un modo molto semplice...ho preso degli spezzoni dei film di maurizio merli, quelli dove percepivo una maggior sensibilità da parte mia...li ho assemblati tra loro in muto e ho provato a suonarci sopra con una tastiera midi usando solo VST in Ableton e cercando di raggiungere le sonorità anni 70 utilizzando un po' strumenti come harpsichord, strings, flauti, pianoforti etc etc. Sono partito inventandomi una progressione armonica che mi suscitasse qualcosa e da li ho messo il pianoforte violento che sentì all'inizio e la rindondanza dell harpsichord. Poi è venuto tutto da se...struttura, ritornelli e finale.
Quindi non sarà una colonna sonora, o per lo meno non avevi un riferimento in tal senso.
  • Omarb80
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 8  

05-08-21 10.50

@ paolo_b3
Quindi non sarà una colonna sonora, o per lo meno non avevi un riferimento in tal senso.
Beh...ora se lo step successivo è trovare attori e cineprese diventa per me tutto un po più complesso 😁😁😁🤣
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

05-08-21 12.18

@ Omarb80
ED ECCO IL MIO NUOVO BRANO!
Belve Spietate

https://youtu.be/dYiya3ur9MA

Lo trovate anche sul mio profilo FB
Bravissimo! emo
I tuoi brani sono sempre una certezza emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

05-08-21 12.54

Bello mi piace, atmosfere catturate perfettamente!
  • Omarb80
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 8  

04-09-21 23.34

@ wildcat80
Bello mi piace, atmosfere catturate perfettamente!
Grazie.
Altri giudizi?