Audio analogico a digitale tramite Wifi

  • Rizzyam
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc:
  • Thanks: 1  

20-08-21 01.23

Salve ,ho una domanda da neofita , lavoro come piano bar e poiché nel locale c'è un sistema casse WiFi della Sonos vorrei sapere in che modo fosse possibile interfacciarmi dal mixer con..l app del sistema Sonos . grazie

20-08-21 23.31

@ Rizzyam
Salve ,ho una domanda da neofita , lavoro come piano bar e poiché nel locale c'è un sistema casse WiFi della Sonos vorrei sapere in che modo fosse possibile interfacciarmi dal mixer con..l app del sistema Sonos . grazie
Potrebbe funzionare impostando la modalità Bluetooth e dotando il mixer di un trasmettitore Bluetooth tipo questo
  • Rizzyam
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc:
  • Thanks: 1  

21-08-21 15.59

@ Amministratore
Potrebbe funzionare impostando la modalità Bluetooth e dotando il mixer di un trasmettitore Bluetooth tipo questo
Ok ma il sistema audio Sonos ha una WiFi non un bluetooth come faccio a rilevare la rete ed agganciare con essa?

21-08-21 23.06

@ Rizzyam
Ok ma il sistema audio Sonos ha una WiFi non un bluetooth come faccio a rilevare la rete ed agganciare con essa?
Wifi e bluetooth.
  • Rizzyam
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc:
  • Thanks: 1  

27-08-21 12.04

@ Amministratore
Wifi e bluetooth.
Non ho capito la risposta, per quanto riguarda il dispositivo lo ho acquistato ma ahimè ha una latenza pazzesca, provato con cuffie bluetooth uso monitoraggio da mixer.Ho letto di trasm/ricev tecnologia Aptx che fanno meglio.