Help problema kurz Forte

  • loris86
  • Membro: Senior
  • Risp: 271
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 5  

10-09-21 11.04

Salve a tutti, ho un problema stamani sul mio forte ci sono banchi di suoni che si sentono ad alto volume e poi quando vado sui piani el. il suono sparisce ma dalla spia si sente che esce il suono molto ma molto basso tanto che per sentirlo devo alzare il volume al massimo della spia. Qualcuno mi puó aiutare?
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

10-09-21 11.12

@ loris86
Salve a tutti, ho un problema stamani sul mio forte ci sono banchi di suoni che si sentono ad alto volume e poi quando vado sui piani el. il suono sparisce ma dalla spia si sente che esce il suono molto ma molto basso tanto che per sentirlo devo alzare il volume al massimo della spia. Qualcuno mi puó aiutare?
ciao ci dovresti dare qualche elemento in più...

in cuffia hai provato? si sente tutto bene o no?
hai provato a sostituire i cavi?
hai provato a collegare un'altra spia??
Hai provato ad usare dei preset o suoni tuoi?
Hai scollegato eventuali pedali volume/espressione??
Le modwheel sono tutte a zero??? hai provato a muoverle?

Bisogna capire se il problema e' nel FORTE o se e' in quello che ci sta intorno...
  • loris86
  • Membro: Senior
  • Risp: 271
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 5  

10-09-21 11.38

@ toniz1
ciao ci dovresti dare qualche elemento in più...

in cuffia hai provato? si sente tutto bene o no?
hai provato a sostituire i cavi?
hai provato a collegare un'altra spia??
Hai provato ad usare dei preset o suoni tuoi?
Hai scollegato eventuali pedali volume/espressione??
Le modwheel sono tutte a zero??? hai provato a muoverle?

Bisogna capire se il problema e' nel FORTE o se e' in quello che ci sta intorno...
Ho fatto l'hard reset ed ho risolto tutto ora devo caricare da capo tutti i suoni che avevo nella memoria. Ti ricordi per caso come era la procedura di caricare i suoni sulla memoria del forte attraverso l'usb?
  • Jackcats73
  • Membro: Senior
  • Risp: 273
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 50  

10-09-21 15.58

@ loris86
Salve a tutti, ho un problema stamani sul mio forte ci sono banchi di suoni che si sentono ad alto volume e poi quando vado sui piani el. il suono sparisce ma dalla spia si sente che esce il suono molto ma molto basso tanto che per sentirlo devo alzare il volume al massimo della spia. Qualcuno mi puó aiutare?
Scusa se mi intrometto, non potendo aiutarti per quanto riguarda la tua richiesta, ma vorrei sapere come ti trovi col Forte. Grazie.
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

10-09-21 17.28

@ loris86
Ho fatto l'hard reset ed ho risolto tutto ora devo caricare da capo tutti i suoni che avevo nella memoria. Ti ricordi per caso come era la procedura di caricare i suoni sulla memoria del forte attraverso l'usb?
bene... ma non posso aiutarti oltre emo in quanto io non ho il Forte.
devi vedere le istruzioni.

ciao