Groovyband Live! Realtime arranger per Yamaha MODX

  • groovyband
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc:
  • Thanks: 2  

22-09-21 16.59

... e Montage (il titolo del post ha i caratteri limitati)

Siamo lieti di segnalare la pubblicazione del software in oggetto.

* Funziona su PC (desktop, laptop, tablet) Windows 10 64 bit. Supporta nativamente schermi touch ed ad alta risoluzione (grafica vettoriale).
* Funzionalità avanzate allo stato dell'arte, superiori a quanto disponibile su arranger HW, anche top di gamma.
* Set di 1800+ suoni (AWM2 e FMX) appositamente sviluppati per uso arranger. Uso massiccio dei DSP disponibili.
* Stili appositamente sviluppati per supportare tutte le funzionalità del programma (tra cui 8 MAIN/FILL, 8x2 OTS).
* Il programma è espressamente pensato per MODX/Montage e, con i contenuti (suoni, stili) forniti, ne sfrutta tutte le potenzialità. Fornendo una esperienza utente (accendi e suona) in linea con un arranger HW (si possono usare anche molti dei bottoni/knob sul pannello del synth per attivare le varie funzioni dell'arranger).

Ulteriori informazioni ed approfondimenti su www.groovyband.live.

Dal sito è possibile ascoltare svariate demo audio (vi danno già un riscontro di cosa è possibile ottenere un secondo dopo l'avvio del software, senza nessuna regolazione), scaricare una demo gratuita completamente funzionante (con 10 styles) e consultare il manuale utente.

Gli stili disponibili sono acquistabili sotto forma di expansion pack a prezzi molto competitivi. Nei prossimi mesi il numero di expansion pack pubblicati continuerà ad aumentare, dato che stiamo portando gli oltre 900 stili attualmente disponibili per la versione di Groovyband Live! per tastiere XG (a catalogo dal 2018). La lista completa è disponibile qui.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Dal sito è anche possibile reperire l'email diretta oppure inviare la richiesta tramite form.

P.S.: Questa versione del programma NON funziona con altri synth o con altri computer (Mac, iPad, Android), incluse le macchine virtuali.