Morto Franco Cerri

  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

19-10-21 07.27

Ho letto poco fa la notizia
Allietava i miei caroselli dentro quella vasca, e devo ammettere che lo conoscevo per quello
Anche quando ho suonicchiato del jazz e pure ora che sono appassionato devo dire che non l'ho mai sentito nominare come jazzista. Ma il ricordo di quella vasca è sempre vivo e sempre lo sarà, sono quelle cose che ti colpiscono, quelle poche cose, lui, jo condor, calimero, il "gigante pensaci tu"....
La buona notizia è che Cerri è morto a una età "giusta"
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 640
  • Loc: Milano
  • Thanks: 147  

19-10-21 07.50

@ lipzve
Ho letto poco fa la notizia
Allietava i miei caroselli dentro quella vasca, e devo ammettere che lo conoscevo per quello
Anche quando ho suonicchiato del jazz e pure ora che sono appassionato devo dire che non l'ho mai sentito nominare come jazzista. Ma il ricordo di quella vasca è sempre vivo e sempre lo sarà, sono quelle cose che ti colpiscono, quelle poche cose, lui, jo condor, calimero, il "gigante pensaci tu"....
La buona notizia è che Cerri è morto a una età "giusta"
Ora finalmente potrà duettare di nuovo col figlio Stefano mancato ormai più di 20 anni fa...
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

19-10-21 08.41

@ Asterix
Ora finalmente potrà duettare di nuovo col figlio Stefano mancato ormai più di 20 anni fa...
Non lo sapevo, non è mai bello sopravvivere ai propri figli
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 640
  • Loc: Milano
  • Thanks: 147  

19-10-21 11.01

@ lipzve
Non lo sapevo, non è mai bello sopravvivere ai propri figli
É stato un grandissimo bassista, per esempio il basso di "Extraterrestre" di Finardi è suo, è stato bassista di Jon Anderson degli Yes in un suo progetto solista...