Korg pa 700

27-10-21 21.59

Salve a tutti.
Qualcuno sa dirmi come posso salvare definitivamente le informazioni di un midi file su pa 700?
(Tonalità, Titolo ecc)
Grazie.
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 942
  • Loc: Torino
  • Thanks: 180  

28-10-21 07.35

@ flaviolamantia
Salve a tutti.
Qualcuno sa dirmi come posso salvare definitivamente le informazioni di un midi file su pa 700?
(Tonalità, Titolo ecc)
Grazie.
Flavio ti garantisco che ci sono decine di tutorial su come gestire le song sulla serie PA. anche i manuali sono chiari.

Io non ho più questi strumenti, ma ricordo che la procedura era semplice. Apri la song (midi file) con il sequencer (non in modo song play). Vai su edit e cerchi la tab transpose. Se scegli di modificare l'intonazione di tutte le tracce, di default lo strumento non transponde la traccia 10, che normalmente è la drum track. Altrimenti scegli tu quali tracce trasporre.

Per il nome della song, quando salverai la nuova versione ti chiederà di rinominarla e tu lo farai.
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 279
  • Loc: Latina
  • Thanks: 20  

28-10-21 10.43

@ flaviolamantia
Salve a tutti.
Qualcuno sa dirmi come posso salvare definitivamente le informazioni di un midi file su pa 700?
(Tonalità, Titolo ecc)
Grazie.
prima salva le tue impostazioni midifile aprendo il triangolino in alto a destra del display dove ti appare un menu a tendina (page menu). Poi salva il tutto su SongBook
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

28-10-21 19.55

Importa il file midi in modalita sequencer, modifica cio’ che vuoi poi salva con un nome leggermente diverso dall’originale.Es Saliro - Saliro1
Richiama il file con uno dei due sequencer ( sono solo riproduttori, ti consentono modifiche temporanee che non restano permanenti )