Yamaha Genos - tastiera pesata

  • Pasquale52
  • Membro: Guest
  • Risp: 126
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 4  

24-11-21 18.12

Buonasera vorrei sapere un tipo di tastiera pesataemo per gestire la Yamaha Genos trovo difficoltà, probabilmente un po l'età la poca esperienza non riesco a gestirla bene con le mie mani.emo.Grazie
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

24-11-21 18.39

@ Pasquale52
Buonasera vorrei sapere un tipo di tastiera pesataemo per gestire la Yamaha Genos trovo difficoltà, probabilmente un po l'età la poca esperienza non riesco a gestirla bene con le mie mani.emo.Grazie
Yamaha Genos ha un ottima semipesata ma se sei abituato a suonare sulla pesata o sei pianista è un po difficoltoso. Ma ci si abitua con un po di tempo.
Sinceramente prima di collegare una master pesata comincerei a imparare sulla semipesata
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3593
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

24-11-21 18.49

@ Pasquale52
Buonasera vorrei sapere un tipo di tastiera pesataemo per gestire la Yamaha Genos trovo difficoltà, probabilmente un po l'età la poca esperienza non riesco a gestirla bene con le mie mani.emo.Grazie
In che senso non riesci a gestirla bene? Non trovi soddisfazione nel suonarla oppure non controlli la dinamica?
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1790
  • Loc: Torino
  • Thanks: 171  

24-11-21 20.49

a relativamente poco trovi una sl studio grand, o un vpc1 usato…ma la tastiera del genos a mio avviso per il 90% dei suoni che ci sono sopra ha una gran bella meccanica!