Modifica titoli file .mid

  • DjRomy
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: .
  • Thanks: 34  

18-12-21 11.12

Salve, vorrei cambiare i titoli di alcuni brani in formato .mid. Posso modificare il file sul computer, tuttavia quando lo carico sul programma di Karaoke mi sono accorto che non ho influito sui titoli che mi appaiono lì. Come posso cambiare i titoli sul computer, per poi trovarli come voglio sul programma che uso (é winlive home)? grazie...
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

18-12-21 11.51

Perché il titolo vero e proprio è all interno del file che serve un programma di sequenza sing ho un editor per poterlo cambiare, in poche parole tu cambi il nome del file ma il titolo contenuto al suo interno è sempre lo stesso quindi devi entrare nel file e cambiare il titolo
  • DjRomy
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: .
  • Thanks: 34  

18-12-21 15.42

@ giannirsc
Perché il titolo vero e proprio è all interno del file che serve un programma di sequenza sing ho un editor per poterlo cambiare, in poche parole tu cambi il nome del file ma il titolo contenuto al suo interno è sempre lo stesso quindi devi entrare nel file e cambiare il titolo
ok, fin li c'era arrivato... che programma devo installare per modificare i titoli all'interno del file?
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

18-12-21 20.32

Io uso cakewalk sonar,importi il midi,vai sulle info e cambi il titolo.
  • DjRomy
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: .
  • Thanks: 34  

19-12-21 23.36

@ giannirsc
Io uso cakewalk sonar,importi il midi,vai sulle info e cambi il titolo.
Allora, ho risolto perché il programma che uso ha una funzione che non conoscevo: "usa il nome del file come titolo".

Comunque grazie mille.. ti ho messo un thanks.

By by...