Account soundmondo su ipad

  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

19-12-21 21.36

Ciao a tutti..
tempo fa ho creato l’account su soundmondo e provai ad accedere senza problemi su iphone senza collegare il modx.. solo per vedere se era tutto ok.
Oggi pomeriggio collego l iPad al modx, apro l’ app e vado in impostazioni Soundmondo account.. maschera Sign In e inserisco le credenziali.. niente da fare ..dice operazione fallita.
Se clicco sul link più giù per collegarmi al sito, inserisco le credenziali e si connette.. però in questo modo viene utilizzato come siti web e non come app..
Se accedo da pc, entra nella account tranquillamente.
Da cosa può dipendere?.
Perché l app non accede all account?
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi se sarei grato
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

20-12-21 12.05

@ angelo72
Ciao a tutti..
tempo fa ho creato l’account su soundmondo e provai ad accedere senza problemi su iphone senza collegare il modx.. solo per vedere se era tutto ok.
Oggi pomeriggio collego l iPad al modx, apro l’ app e vado in impostazioni Soundmondo account.. maschera Sign In e inserisco le credenziali.. niente da fare ..dice operazione fallita.
Se clicco sul link più giù per collegarmi al sito, inserisco le credenziali e si connette.. però in questo modo viene utilizzato come siti web e non come app..
Se accedo da pc, entra nella account tranquillamente.
Da cosa può dipendere?.
Perché l app non accede all account?
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi se sarei grato
Speravo che qualcuno fosse incappato nello stesso problema emoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24524
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

20-12-21 12.09

@ angelo72
Speravo che qualcuno fosse incappato nello stesso problema emoemo
Prova a disinstallare e reinstallare la App
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

20-12-21 12.26

@ maxpiano69
Prova a disinstallare e reinstallare la App
l'ho appena fatto sull' iphone.. niente da fare
mi dice accesso fallito, confermare nome utente e password.
Poi vado su pc e riesco a fare l'accesso; non riesco a trovare neanche un contatto per scrivere al sito e chiedere assistenza
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24524
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

20-12-21 14.10

@ angelo72
l'ho appena fatto sull' iphone.. niente da fare
mi dice accesso fallito, confermare nome utente e password.
Poi vado su pc e riesco a fare l'accesso; non riesco a trovare neanche un contatto per scrivere al sito e chiedere assistenza
Nella pagina di Soundmondo vedo un elenco di "compatible products", non è che per caso devi avere per forza collegata all'iPad una tastiera Yamaha compatibile, almeno al primo accesso? Hai provato?

Altrimenti ti suggerisco di cercare e/o scrivere direttamente nel forum del sito yamahasynth.com
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

20-12-21 14.33

@ maxpiano69
Nella pagina di Soundmondo vedo un elenco di "compatible products", non è che per caso devi avere per forza collegata all'iPad una tastiera Yamaha compatibile, almeno al primo accesso? Hai provato?

Altrimenti ti suggerisco di cercare e/o scrivere direttamente nel forum del sito yamahasynth.com
Se collego l'ipad al modx e apro l'app, riesco a navigare, selezionare i suoni e provarli, ma se poi voglio scaricarli devo fare l'accesso... e lì si ferma tutto
Questa è la cosa strana..
Il modx viene riconosciuto immediatamente appena collego la usb.
Ho scritto all'assistenza del sito yamaha, visto che l'app soundmondo è tra i loro download