Templates di Genos per cubase

  • Nikgenos
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

28-12-21 14.31

Aiutoooooooooo. Buongiorno a tutti mi cerco un templates per Génos per cubase,ho scaricato tutte le templates su Internet e sulsito di yamaha ma non funzionano sul cubase mio. io sono su cubase 9 . Dunque e ringrazio tutti se qualcuno mi può dare una mano o un aiuto o inviarmi un templates per cubase per genos yamaha chi funziona sul cubase 9. Grazie grazie 1000
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

30-12-21 16.57

@ Nikgenos
Aiutoooooooooo. Buongiorno a tutti mi cerco un templates per Génos per cubase,ho scaricato tutte le templates su Internet e sulsito di yamaha ma non funzionano sul cubase mio. io sono su cubase 9 . Dunque e ringrazio tutti se qualcuno mi può dare una mano o un aiuto o inviarmi un templates per cubase per genos yamaha chi funziona sul cubase 9. Grazie grazie 1000
Hai visto questo VIDEO?

Leggi anche QUI
  • Nikgenos
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-01-22 21.30

@ michelet
Hai visto questo VIDEO?

Leggi anche QUI
Grazie Michelet, lo video lo visto, però lui hai già dei templates programati, ho visto tante altre video ma non ci riesco a fare funzionare il genos con cubase. Però il testo che mi hai inviato lo traduco dal inglese e vedo se capisco qualcosa. Ti ringrazio tanto, buon anno 2022