04-03-22 21.10
Buonasera a tutti approffitto delle vostre esperienze per chiedere informazioni sull'applicazione mobilesheet pro. Ho acquistato questa applicazione da abbinare ad un tablet per eliminare i pesanti fogli di carta. Vorrei utilizzare questa applicazione per memorizzare i file con i testi delle canzoni, sto cercando di cambiare le impostazioni dell''applicazione per cercare di far scorrere il testo ma non ci sono riuscito
, quindi volevo chiedere a chi di voi usa questo programma se appunto si può far scorrere il testo oppure fa scorrere solo le pagine. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona misica
04-03-22 22.30
Io ci scorro solo le pagine. Opportunamente preparate in pdf a fogli singoli.05-03-22 07.14
05-03-22 08.25
05-03-22 11.27
05-03-22 12.29
07-03-22 13.40
, sia per la competenza che per la simpatia. Ho fatto come hai detto tu va tutto bene, comunque mi sembra di capire che a secondo di come voglio vedere il testo devo organizzare il file di origine con caratteri più o meno grandi e poi importarli in mobilesheet. Comunque grazie anche a qui
07-03-22 16.13
, sia per la competenza che per la simpatia. Ho fatto come hai detto tu va tutto bene, comunque mi sembra di capire che a secondo di come voglio vedere il testo devo organizzare il file di origine con caratteri più o meno grandi e poi importarli in mobilesheet. Comunque grazie anche a qui
24-01-25 19.47
Buonasera a tutti,uso mobil sheet accoppiato ad un Yamaha Genos1.Tramite le registration associo il testo pdf che ho in mobilsheet,fin qui funziona tutto alla meraviglia,il problema si presenta su alcune song con piu pagine che devo fare avanzare usando la tastiera del pc.Mi chiedevo se fosse possibile mandare un messaggio midi al programma per far si che cambi pagina al cambio della registration della Yamaha.Grazie a chi potrà aiutarmi24-02-25 23.07