Roland Fantom 7: scena sovrascitta per errore

  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1743
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

13-08-22 12.44

Domanda per i possessori di Roland Fantom 7: oggi per errore ho sovrascritto una scena di fabbrica che (ovviamente, da manuale della sfiga) uso spesso come spunto di partenza per le mie scene, esattamente la N. C004 Poly Key Menu...dato che esiste la possibilità di esportare le singole scene, non è che gentilmente qualche anima pia me la potrebbe inviare? So che potrei eseguire un factory reset, ma perderei tutte le espansioni installate e la sola idea di reinstallarle tutte mi fa star male emo
Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di aiutarmi emo
  • McFly
  • Membro: Senior
  • Risp: 307
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 66  

13-08-22 15.40

@ Deckard
Domanda per i possessori di Roland Fantom 7: oggi per errore ho sovrascritto una scena di fabbrica che (ovviamente, da manuale della sfiga) uso spesso come spunto di partenza per le mie scene, esattamente la N. C004 Poly Key Menu...dato che esiste la possibilità di esportare le singole scene, non è che gentilmente qualche anima pia me la potrebbe inviare? So che potrei eseguire un factory reset, ma perderei tutte le espansioni installate e la sola idea di reinstallarle tutte mi fa star male emo
Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di aiutarmi emo
Leggo il tuo messaggio mentre sono in aeroporto in attesa della partenza: se nessuno riesce ad aiutarti prima te la invio al mio rientro il 19.
Ho un Fantom 8, ma penso dovrebbe essere la stessa cosa.
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1743
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

13-08-22 15.48

@ Deckard
Domanda per i possessori di Roland Fantom 7: oggi per errore ho sovrascritto una scena di fabbrica che (ovviamente, da manuale della sfiga) uso spesso come spunto di partenza per le mie scene, esattamente la N. C004 Poly Key Menu...dato che esiste la possibilità di esportare le singole scene, non è che gentilmente qualche anima pia me la potrebbe inviare? So che potrei eseguire un factory reset, ma perderei tutte le espansioni installate e la sola idea di reinstallarle tutte mi fa star male emo
Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di aiutarmi emo
Perfetto grazie mille emo ti invio la mia mail privatamente, grazie ancora!
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 229  

13-08-22 19.59

@ Deckard
Perfetto grazie mille emo ti invio la mia mail privatamente, grazie ancora!
Se ti serve in fretta mandami un pvt, vedo di girartela di stasera o domani mattina prima di partire
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1743
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

13-08-22 23.42

Ringrazio mnovaro per avermi spedito il file ed i forumer McFly e Maxipf per la loro disponibilità, un thx a tutti emo