Dodi Battaglia con gli UDS per il Monferrato

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 601  

13-09-22 16.22

Segnalo una bella operazione promozionale per le nostre colline (langhe-roero-monferrato), realizzata per la parte musicale dal gruppo torinese degli UDS, di cui fa parte il mio amico (e collega) tastierista Fabio Manavella, con la collaborazione degli enti locali e con la partecipazione di Dodi Battaglia dei Pooh.



..backstage..
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

14-09-22 17.02

@ 1paolo
Segnalo una bella operazione promozionale per le nostre colline (langhe-roero-monferrato), realizzata per la parte musicale dal gruppo torinese degli UDS, di cui fa parte il mio amico (e collega) tastierista Fabio Manavella, con la collaborazione degli enti locali e con la partecipazione di Dodi Battaglia dei Pooh.



..backstage..
emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 601  

14-09-22 21.57

@ keyboard7
emo
emoemo?? Trovo sia una bella iniziativa ... collegare la promozione del proprio territorio con un'iniziativa musicale..
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 601  

16-09-22 09.19

@ 1paolo
emoemo?? Trovo sia una bella iniziativa ... collegare la promozione del proprio territorio con un'iniziativa musicale..
merita un bell' emo
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

16-09-22 09.38

@ 1paolo
emoemo?? Trovo sia una bella iniziativa ... collegare la promozione del proprio territorio con un'iniziativa musicale..
io mi riferivo all'arrangiamento ed all'interpretazione del brano, che non mi è piaciuta. (opinione personale ovviamente) emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 601  

16-09-22 11.21

@ keyboard7
io mi riferivo all'arrangiamento ed all'interpretazione del brano, che non mi è piaciuta. (opinione personale ovviamente) emo
A beh, li va un pò a gusti....loro stessi nel secondo video dicono di averne fatte diverse versioni e hanno poi scelto quella "dance" emo