[MERCATINO] Apple iPhone 6S 32GB Silver

  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

28-10-22 11.39

Ciao,

in vendita iPad 6th generation 2018 32GB Wi-fi (venduto), rimane l'annuncio sotto.

Aggiungo anche questo annuncio, per un iPhone 6S 32GB Silver, anche questo in perfetto stato, stessa scontistica.

Un saluto, a tutti!
  • semar
  • Membro: Senior
  • Risp: 716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 80  

28-10-22 12.31

@ MarioSynth
Ciao,

in vendita iPad 6th generation 2018 32GB Wi-fi (venduto), rimane l'annuncio sotto.

Aggiungo anche questo annuncio, per un iPhone 6S 32GB Silver, anche questo in perfetto stato, stessa scontistica.

Un saluto, a tutti!
Ciao Mario, io sarei interessato, potresti dirmi se l' iPad é dotato di uscita audio tipo mini-jack ?

Grazie,
Sergio

P.S.
Una spedizione in teutonia (a mie spese) sarebbe possibile ?
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

28-10-22 12.47

@ semar
Ciao Mario, io sarei interessato, potresti dirmi se l' iPad é dotato di uscita audio tipo mini-jack ?

Grazie,
Sergio

P.S.
Una spedizione in teutonia (a mie spese) sarebbe possibile ?
Ciao Sergio,

- ti confermo uscita minijack (presa cuffia)

- ti confermo possibile spedizione in Germania (uso UPS), dovrebbe essere intorno ai 19 euro (quindi per te 9).

Vedo se nei prossimi giorni non ho acquirenti in zona, abbi pazienza, ti considero primo in lista, ok? emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6648
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

28-10-22 15.33

Interessante Mario, ci penso un secondo.
  • semar
  • Membro: Senior
  • Risp: 716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 80  

28-10-22 16.40

@ MarioSynth
Ciao Sergio,

- ti confermo uscita minijack (presa cuffia)

- ti confermo possibile spedizione in Germania (uso UPS), dovrebbe essere intorno ai 19 euro (quindi per te 9).

Vedo se nei prossimi giorni non ho acquirenti in zona, abbi pazienza, ti considero primo in lista, ok? emo
Comprendo, beh spero comunque in un tuo positivo riscontro ;-)
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

29-10-22 14.47

@ wildcat80
Interessante Mario, ci penso un secondo.
Ok, fammi sapere appena riesci, grazie.
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

02-11-22 12.38

@ semar
Comprendo, beh spero comunque in un tuo positivo riscontro ;-)
Ciao Sergio, ti confermo che iPad è stato venduto in zona con consegna a mano. Per adesso un saluto, Mario
  • semar
  • Membro: Senior
  • Risp: 716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 80  

02-11-22 16.06

@ MarioSynth
Ciao Sergio, ti confermo che iPad è stato venduto in zona con consegna a mano. Per adesso un saluto, Mario
Da una parte me ne rallegro, da un' altra no ;-)
Grazie per la cortese segnalazione.
Buona giornata
Sergio
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6648
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

03-11-22 18.12

Colgo occasione per ringraziare Mario, da cui ho preso l'iPad, e che era già stato un acquirente di un mio strumento.
È sempre un piacere concludere affari con persone oneste che danno il giusto prezzo alle cose: un iPad perfetto e rivenduto in condizioni pari al nuovo con imballi originali completi al prezzo più basso del mercato.
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

03-11-22 19.50

@ wildcat80
Colgo occasione per ringraziare Mario, da cui ho preso l'iPad, e che era già stato un acquirente di un mio strumento.
È sempre un piacere concludere affari con persone oneste che danno il giusto prezzo alle cose: un iPad perfetto e rivenduto in condizioni pari al nuovo con imballi originali completi al prezzo più basso del mercato.
Ciao, grazie a te per la tua cortesia e la divertente chiacchierata: uscivano aneddoti e storie “sintetiche” sempre interessanti e spassose!
Magari in futuro un incontro dei Genovesi non sarebbe male per farsi un aperitivo e due chiacchiere. A presto!