Eliminazione leggio

  • GaiaZed
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc:
  • Thanks: 0  

15-02-23 09.23

Ciao a tutti!
Volevo eliminare il leggio cartaceo e passare a :
O un tablet che mi faccia vedere i testi in maniera semplice .
Se scorre dovrebbe farlo in abbinato alla musica altrimenti se va in autonomia mi mette in confusione 🙈
Avete proposte? O app da consigliare?🤔

Oppure volevo mettere un Teleprompter…. Uno schermo a terra dietro una cassa che a grandi caratteri mette i testi 🤔.. è qualcosa che si può fare con uno schermo Apple o uno schermo qualsiasi ?! E come posso fare?!

Aiutateme ve prego che sono verso la disperazione 😂
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

15-02-23 09.58

@ GaiaZed
Ciao a tutti!
Volevo eliminare il leggio cartaceo e passare a :
O un tablet che mi faccia vedere i testi in maniera semplice .
Se scorre dovrebbe farlo in abbinato alla musica altrimenti se va in autonomia mi mette in confusione 🙈
Avete proposte? O app da consigliare?🤔

Oppure volevo mettere un Teleprompter…. Uno schermo a terra dietro una cassa che a grandi caratteri mette i testi 🤔.. è qualcosa che si può fare con uno schermo Apple o uno schermo qualsiasi ?! E come posso fare?!

Aiutateme ve prego che sono verso la disperazione 😂
Ci sono già alcuni thread aperti sul forum per questo argomento. Te ne passo un paio:
Link 1
Link 2
Ad ogni modo, alcuni forumer usano il tablet come leggio, sentiamo cosa dicono.
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

15-02-23 10.02

Ciao,
io per Android usavo MobileSheets che fa tante cosine...
ora la versione aggiornata costa qualche euro in più rispetto ai 6-7 che pagai al tempo.

pero' dacci un'occhiata, tanto per capire cosa si può fare con un'app del genere.
In caso di problemi inoltre il programmatore risponde in fretta ed e' disponibile.
Per Apple... nin zo'

Forse c'e' qualcosa anche gratis, ma far apparire pubblicità mentre sei in live forse non e' la cosa migliore emoemo
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

15-02-23 20.13

Con l’IPad uso ForScore e mi trovo molto bene, prova a vedere sull’App Store le specifiche se fanno al caso tuo.
  • GaiaZed
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc:
  • Thanks: 0  

19-02-23 18.03

@ Dallaluna69
Ci sono già alcuni thread aperti sul forum per questo argomento. Te ne passo un paio:
Link 1
Link 2
Ad ogni modo, alcuni forumer usano il tablet come leggio, sentiamo cosa dicono.
Grazie!