[Mercatino] Vendo Roland FA-08

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

20-02-23 18.08

Non so se a quacuno può interessare, vendo la mia Roland FA08 inclusa custodia morbida e scaola originale... comune di palermo, la tastiera a suonato qualche volta live e usato per lo più in sala prove, non presenta graffi ed è sempre stata tenuta con le cover protettive...
Regalo se gradito a chi compra la FA08 un arranger sempre roland RA-800, secondo me come dice qualcuno da pensionato si risparmiano un sacco di soldi, nell'arrager roland il floppy è stato sostituito da un lettore di pendrive, basta creare le immagini da 1,44mb e leggere i file da display oled.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

20-02-23 19.28

@ fulezone
Non so se a quacuno può interessare, vendo la mia Roland FA08 inclusa custodia morbida e scaola originale... comune di palermo, la tastiera a suonato qualche volta live e usato per lo più in sala prove, non presenta graffi ed è sempre stata tenuta con le cover protettive...
Regalo se gradito a chi compra la FA08 un arranger sempre roland RA-800, secondo me come dice qualcuno da pensionato si risparmiano un sacco di soldi, nell'arrager roland il floppy è stato sostituito da un lettore di pendrive, basta creare le immagini da 1,44mb e leggere i file da display oled.
Ciao, non sono interessato, ma ti consiglio di aggiungere il prezzo. emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

21-02-23 16.27

@ d_phatt
Ciao, non sono interessato, ma ti consiglio di aggiungere il prezzo. emo
io vorrei stare sui 1100 euro ma per gli utenti del forum sarei anche disposto ad arivare a 1000 euro.
Non so come potrei fare con la spesizione...
è molto ingombrante! Se qualcuno è interessato posso fare un video!