Master daw problemi

  • DiamanteZ
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

31-03-23 19.12

Buonasera,
Forse è un domanda un pò banale, utilizzo pro-tools con una tastiera muta collegata con USB, ieri, come negli ultimi mesi, tutto ok, oggi non mi vanno più molti suoni (Spariti rullanti, casse) e alcuni suoni sono modificati, un synth bass che suona come un synth, potrebbe essere il cavo? Grazie mille
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3244
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 698  

31-03-23 20.57

@ DiamanteZ
Buonasera,
Forse è un domanda un pò banale, utilizzo pro-tools con una tastiera muta collegata con USB, ieri, come negli ultimi mesi, tutto ok, oggi non mi vanno più molti suoni (Spariti rullanti, casse) e alcuni suoni sono modificati, un synth bass che suona come un synth, potrebbe essere il cavo? Grazie mille
Ciao.
Escluderei che il problema sia il cavo. Il cavo USB praticamente trasmette sequenze di 1 e 0. Quindi direi che le trasmette o non le trasmette.
Non conosco bene Pro Tools, ma potresti aver aperto il progetto sbagliato? O una versione precedente all'ultima che hai salvato?

02-04-23 02.57

@ DiamanteZ
Buonasera,
Forse è un domanda un pò banale, utilizzo pro-tools con una tastiera muta collegata con USB, ieri, come negli ultimi mesi, tutto ok, oggi non mi vanno più molti suoni (Spariti rullanti, casse) e alcuni suoni sono modificati, un synth bass che suona come un synth, potrebbe essere il cavo? Grazie mille
Transpose inserito sulla master o da qualche parte sulla daw?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12364
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

02-04-23 07.10

@ Amministratore
Transpose inserito sulla master o da qualche parte sulla daw?
esatto, addirittura potrebbe essere stato inavvertitamente attivato l’octave up.