Softcase studiologic X Piano non conforme alla des

  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

17-05-23 22.18

Ho ordinato il Numa X Piano con relativo soft-case; sul sito del venditore e sul sito studiologic, per la borsa, pubblicizzano 3 modalità di trasporto:
maniglia, tracolla incrociata e cinghie tipo zaino.
Il problema è che il mio è arrivato senza cinghie tipo zaino (che dovrebbero essere attaccate) e senza tracolla, per la quale mancano anche gli agganci.
PS: l'ho comprato come Size C a 189€


Esistono forse vecchi modelli con solo la maniglia?

Ovviamente domani chiederò la sostituzione o il rimborso ... ma qualcuno ce l'ha?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4307
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

17-05-23 22.33

@ maxtub
Ho ordinato il Numa X Piano con relativo soft-case; sul sito del venditore e sul sito studiologic, per la borsa, pubblicizzano 3 modalità di trasporto:
maniglia, tracolla incrociata e cinghie tipo zaino.
Il problema è che il mio è arrivato senza cinghie tipo zaino (che dovrebbero essere attaccate) e senza tracolla, per la quale mancano anche gli agganci.
PS: l'ho comprato come Size C a 189€


Esistono forse vecchi modelli con solo la maniglia?

Ovviamente domani chiederò la sostituzione o il rimborso ... ma qualcuno ce l'ha?
Hai guardato all'interno delle tasche posteriori?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4307
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

17-05-23 22.37

Ho guardato... il modello "C" NON HA Backpack straps (le cinghie) e NON HA Cross shoulder strap (la tracolla).
Bastava guardare la tabella in basso con le specifiche.
Il rimborso quindi DIMENTICALO, la sostituzione.... forse! Trattandosi di un tuo errore nell'ordinazione
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4596
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1000  

17-05-23 22.40

@ maxtub
Ho ordinato il Numa X Piano con relativo soft-case; sul sito del venditore e sul sito studiologic, per la borsa, pubblicizzano 3 modalità di trasporto:
maniglia, tracolla incrociata e cinghie tipo zaino.
Il problema è che il mio è arrivato senza cinghie tipo zaino (che dovrebbero essere attaccate) e senza tracolla, per la quale mancano anche gli agganci.
PS: l'ho comprato come Size C a 189€


Esistono forse vecchi modelli con solo la maniglia?

Ovviamente domani chiederò la sostituzione o il rimborso ... ma qualcuno ce l'ha?
La descrizione sul sito Studiologic è generica, ma se guardi bene la tabella presente in fondo alla pagina web che hai linkato (in inglese) c'è scritto chiaramente che la Size C non prevede le cinghie tipo zaino e la tracolla (e in compenso è l'unica che ha le ruote tipo trolley).
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

17-05-23 22.40

@ FranzBraile
Ho guardato... il modello "C" NON HA Backpack straps (le cinghie) e NON HA Cross shoulder strap (la tracolla).
Bastava guardare la tabella in basso con le specifiche.
Il rimborso quindi DIMENTICALO, la sostituzione.... forse! Trattandosi di un tuo errore nell'ordinazione
Sul sito studiologic hai ragione ... non avevo guardato la tabella
Io però l'ho preso QUI e qui ho letto le caratteristiche
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

17-05-23 22.42

@ maxtub
Sul sito studiologic hai ragione ... non avevo guardato la tabella
Io però l'ho preso QUI e qui ho letto le caratteristiche
comunque ho capito ... ho sbagliato emo
Grazie a tutti
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6688
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1425  

17-05-23 23.19

Bastava leggere la tabella comparativa.
Le bretelle tipo zaino (back straps) ci sono solo nel modello A (Numa Compact).
Comunque la descrizione su SM è fuorviante e penso che tu possa comunque fare un reso (acquisto online).
  • FastHands

21-05-23 13.33

@ maxtub
Ho ordinato il Numa X Piano con relativo soft-case; sul sito del venditore e sul sito studiologic, per la borsa, pubblicizzano 3 modalità di trasporto:
maniglia, tracolla incrociata e cinghie tipo zaino.
Il problema è che il mio è arrivato senza cinghie tipo zaino (che dovrebbero essere attaccate) e senza tracolla, per la quale mancano anche gli agganci.
PS: l'ho comprato come Size C a 189€


Esistono forse vecchi modelli con solo la maniglia?

Ovviamente domani chiederò la sostituzione o il rimborso ... ma qualcuno ce l'ha?
sembra strano vedi che sia il modello giusto, anche perche le borse originali non le hanno disponibili nessuno.
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

21-05-23 15.43

@ FastHands
sembra strano vedi che sia il modello giusto, anche perche le borse originali non le hanno disponibili nessuno.
Si si, come scritto sopra, la mia versione Size C, certamente originale, non prevede le cinghie tipo zaino e la tracolla
Comunque ho deciso di tenerla perchè è leggera, fatta bene e comunque, le rotelle sono sicuramente più comode risetto la tracolla e le cinghie