MODX+

  • Vinagente
  • Membro: Guest
  • Risp: 53
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 1  

02-04-24 11.52

Dove posso trovare styles/Performances per la modx+ 61da scaricare sulla macchina o aggiungere a groovyband versione platinum?
Si possono utilizzare gli Styles della Genos sulla modx+? Se si dove li trovo e che procedura si utilizza per installarli?
Grazie per la cortese attenzione.
Vinagente
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

04-04-24 16.39

@ Vinagente
Dove posso trovare styles/Performances per la modx+ 61da scaricare sulla macchina o aggiungere a groovyband versione platinum?
Si possono utilizzare gli Styles della Genos sulla modx+? Se si dove li trovo e che procedura si utilizza per installarli?
Grazie per la cortese attenzione.
Vinagente
per quanto riguarda le performance so che le migliori sono quelle di easysoundsshop.de ma costicchiano....il mio consiglio e' di comprarti il software di Melas (www.jmelas.gr) e farti le performances e styles secondo i tuoi gusti. Non credo che gli styles della Genos funzionino su MODX che e' una macchina molto diversa
  • ideare1
  • Membro: Senior
  • Risp: 577
  • Loc: Roma
  • Thanks: 35  

04-04-24 16.59

se vai qui link in fondo alla pagina trovi questo "MOTIF XF Performances for MONTAGE" ci sono molte performance e style gratis. Cmq il Modx non è un arranger o una workstation, è un synth e non è nato per avere styles emo
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 182  

04-04-24 19.34

@ Vinagente
Dove posso trovare styles/Performances per la modx+ 61da scaricare sulla macchina o aggiungere a groovyband versione platinum?
Si possono utilizzare gli Styles della Genos sulla modx+? Se si dove li trovo e che procedura si utilizza per installarli?
Grazie per la cortese attenzione.
Vinagente
Ti dico ciò che so, io ho da po' una modx:

https://soundmondo.yamahasynth.com/ qui trovi performance caricate da altri che puoi scaricare gratuitamente, provare e se non ti piacciono eliminare

https://www.youtube.com/watch?v=wPZ2aqoerOo&t=203s&pp=ygUXcGxheSBtb2R4IGxpa2UgYXJyYW5nZXI%3D qui invece c'è uno che ha creato delle performace a pià parti sullo stile arranger, le devi pagare, ma non sono carissimo, mi sembra 19 euro per collezione

Infine direi che gli styles creati per arranger non possono essere caricati su MODX+, però usando il pattern sequencer puoi farti rapidamente delle ottime backing tracks, puoi farti dei liveset con file audio wave o anche caricarti dei midi.

Fatti un giro sul tubo e scoporari un mondo