(Mercatino) - Crumar Mojo 61

• Artyom
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Roma

09-01-25 18.01

Ciao a tutti, metto in vendita per cambio setup il mio Crumar Mojo 61, un clone hammond di alta qualità perfetta per chi cerca il suono autentico degli organi vintage, ma con la versatilità e la portabilità di uno strumento moderno.

Caratteristiche principali:

- 61 tasti semi-pesati, con una sensazione di suono organo naturale.
- Emulazione organo vintage (tipo Hammond) con effettio Leslie rotanti.
- Personalizzazione tramite browser.
- Connettività MIDI e Wi-Fi per integrare facilmente con altri dispositivi.

Condizioni eccellenti, utilizzato solo in sala prove (senza segni di usura significativi).

Lo vendo con il suo trasformatore originale e con una custodia Gator dal valore di 199,00€ (G-PG-61) dotata di spallacci zaino e tracolla.

PS: scambio solo ed esclusivamente con Hammond Sk PRO 61 o Hammond XK5

Crumar Mojo 61 - Annuncio Online
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1408
  • Loc: L'Aquila

09-01-25 21.02

@ Artyom
Ciao a tutti, metto in vendita per cambio setup il mio Crumar Mojo 61, un clone hammond di alta qualità perfetta per chi cerca il suono autentico degli organi vintage, ma con la versatilità e la portabilità di uno strumento moderno.

Caratteristiche principali:

- 61 tasti semi-pesati, con una sensazione di suono organo naturale.
- Emulazione organo vintage (tipo Hammond) con effettio Leslie rotanti.
- Personalizzazione tramite browser.
- Connettività MIDI e Wi-Fi per integrare facilmente con altri dispositivi.

Condizioni eccellenti, utilizzato solo in sala prove (senza segni di usura significativi).

Lo vendo con il suo trasformatore originale e con una custodia Gator dal valore di 199,00€ (G-PG-61) dotata di spallacci zaino e tracolla.

PS: scambio solo ed esclusivamente con Hammond Sk PRO 61 o Hammond XK5

Crumar Mojo 61 - Annuncio Online
Ciao, puoi togliermi una curiosità? Scrivi che il Mojo è un clone di qualità, però tu sei disposto a scambiarlo con un Hammond, quindi, immagino, tu li ritienga superiori.
  • Artyom

09-01-25 21.10

@ Solimo
Ciao, puoi togliermi una curiosità? Scrivi che il Mojo è un clone di qualità, però tu sei disposto a scambiarlo con un Hammond, quindi, immagino, tu li ritienga superiori.
Ciao! Gli scambi li ho proposti per mera curiosità di provare quelle due macchine. La priorità sarebbe quella di vendere.
  • Gta_v6_24v
  • Risp: 2366
  • Loc: L'Aquila

09-01-25 23.21

Il Mojo 61 lo sto vendendo anch'io, ma solo perchè in casa uso il C3 ed il Mojo suitcase. Ma avendoli provati tanti per me rimane il migliore sulla piazza (tant'è che ne ho 2), anche perchè è talmente personalizzabile che alla fine te lo setti ad hoc.
  • Artyom

10-01-25 11.32

@ Gta_v6_24v
Il Mojo 61 lo sto vendendo anch'io, ma solo perchè in casa uso il C3 ed il Mojo suitcase. Ma avendoli provati tanti per me rimane il migliore sulla piazza (tant'è che ne ho 2), anche perchè è talmente personalizzabile che alla fine te lo setti ad hoc.
Si, sono d'accordo. Fermo restando che già senza personalizzarlo suona benissimo! Ma poi collegandolo ad iPad hai accesso ad un sacco di preset già preimpostati tramite app dedicata
  • Dadopotter
  • Risp: 1944
  • Loc: Torino

11-01-25 11.40

@ Artyom
Si, sono d'accordo. Fermo restando che già senza personalizzarlo suona benissimo! Ma poi collegandolo ad iPad hai accesso ad un sacco di preset già preimpostati tramite app dedicata
va aggiunto che comunque il mojo 61 offre dei suoni di contorno estremamente efficaci e programmabili profondamente a tal punto da poter garantire a tutti di poter trovare il proprio sound!

peccato sull’unico limite di non poter avere la bitimbricitá a dare la possibilità di far suonare un rhodes nel lower manual (che è una bella opzione di upgrade) con un b3 nell’upper