Effetti speciali

• gigi53
  • Membro: Guest
  • Risp: 86
  • Loc: Napoli

25-06-25 16.30

Buongiorno amici del forum, mi rivolgo ai possessori di Nord Stage 4, potete indicarmi dove posso scaricare suoni di effetti speciali ? ( tipo mare, gabbiani, vento, pioggia etc)
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1651
  • Loc: Milano

25-06-25 16.39

@ gigi53
Buongiorno amici del forum, mi rivolgo ai possessori di Nord Stage 4, potete indicarmi dove posso scaricare suoni di effetti speciali ? ( tipo mare, gabbiani, vento, pioggia etc)
Ti conviene cercare in rete i numerosi siti da cui puoi scaricare “audio sample” (se ne trovano anche di gratuiti) e importarli nella Ns4 tramite il Nord Sample Editor

Qui per esempio, trovi alcuni campioni di suono relativi ai gabbiani, ma nella casella di ricerca in alto puoi trovare molto materiale.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11437
  • Loc: Milano

25-06-25 22.59

povero gabbianoooo hai perduto la compaaaagnaaaa

...ma scusa, campionali da documentari su you tube, ci sono migliaia di video della natura, tagli qui e lá, sposti copi incolli e ti fai una texture come piace a te, con una daw qualsiasi anche audacity, e poi importi il risultato come wav nel sample manager.
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1667
  • Loc: Genova

26-06-25 07.45

@ gigi53
BBC
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12857
  • Loc: Como

26-06-25 08.42

orange1978 ha scritto:
povero gabbianoooo hai perduto la compaaaagnaaaa

emoemoemoemo

La prendo sempre per il culo anch'io 'sta canzone emo