Yamaha o Gem?

• Dadino
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:

14-07-25 17.37

Ciao a tutti, sono "nuovo" ho dovuto registrarmi di nuovo perché non ricordavo le credenziali.
Vorrei porvi una domanda: scambieresti alla pari, una Yamaha PSR 8000 con una Gem wk 8 pari condizioni funzionali?
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15216
  • Loc: Ravenna

14-07-25 18.22

@ Dadino
Ciao a tutti, sono "nuovo" ho dovuto registrarmi di nuovo perché non ricordavo le credenziali.
Vorrei porvi una domanda: scambieresti alla pari, una Yamaha PSR 8000 con una Gem wk 8 pari condizioni funzionali?
Perchè vorresti scambiarla?
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 2326
  • Loc: Roma

14-07-25 18.33

@ paolo_b3
Più che altro perché VORREBBE scambiarla…a naso mi sembra che a parità di condizioni la GEM sia migliore…sbaglio?
  • Dadino
  • Loc:

14-07-25 18.35

@ paolo_b3
Più che altro perché con la Gem si può fare karaoke con l'uscita video, per fare divertire i miei nipotini, poi non so se come suoni o style sia meglio quella che ho o la Gem
  • Dadino
  • Loc:

14-07-25 18.38

@ paolo_b3
Pe più che altro perché la Gem ha l'uscita video per fare karaoke e fare divertire i miei nipotini, poi non so se i suoni o gli Styles sono meglio Yamaha o Gem.
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15216
  • Loc: Ravenna

14-07-25 18.47

@ Deckard
Più che altro perché VORREBBE scambiarla…a naso mi sembra che a parità di condizioni la GEM sia migliore…sbaglio?
Non ti saprei dire però, e rispondo anche a Dadino, se la WK8 ha delle funzionalità che ti servono (onestamente non so se faccia il karaoke) scambiala. Verifica che vada tutto prima. Parliamo di due tastiere con qualche anno sulle spalle ma che possono ancora fare il loro lavoro.
  • Dadino
  • Loc:

14-07-25 19.32

@ paolo_b3
Non ti saprei dire però, e rispondo anche a Dadino, se la WK8 ha delle funzionalità che ti servono (onestamente non so se faccia il karaoke) scambiala. Verifica che vada tutto prima. Parliamo di due tastiere con qualche anno sulle spalle ma che possono ancora fare il loro lavoro.
Grazie mille.