Midjay Pro Appena acquistato

• Pieralemau
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:

05-10-25 09.52

Buongiorno a tutti mi chiamo Piero e ho appena acquistato un Midjay Pro sostituendo il vecchio Midjay Plus... purtroppo rispetto al vecchio modello mi trovo seriamente in difficoltà su alcune procedure e mi chiedo se qualcuno possa aiutarmi a risolverle Grazie anticipatamente eventualmente possiamo magari sentirci telefonicamente sicuramente sarebbe piu veloce ed efficace. Grazie .
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3870
  • Loc: Udine

05-10-25 11.09

Buongiorno, non possiedo midjay, ma posso suggerirti di provare ad utilizzare una IA tipo Gemini per chiarire i tuoi dubbi. Potrebbe essere di enorme utilità... Prova... emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Expert
  • Risp: 1260
  • Loc: Milano

05-10-25 11.57

Dai un'occhiata qui: manuali
  • MrRudyRioly
  • Membro: Senior
  • Risp: 149
  • Loc: Macerata

05-10-25 16.38

@ Pieralemau
Buongiorno a tutti mi chiamo Piero e ho appena acquistato un Midjay Pro sostituendo il vecchio Midjay Plus... purtroppo rispetto al vecchio modello mi trovo seriamente in difficoltà su alcune procedure e mi chiedo se qualcuno possa aiutarmi a risolverle Grazie anticipatamente eventualmente possiamo magari sentirci telefonicamente sicuramente sarebbe piu veloce ed efficace. Grazie .
trovo strano che tu abbia comprato un prodotto ormai fuori produzione. L'hai preso nuovo ? Ti dico la veritò midjay Pro è davvero piu ostico rispetto al Plus. Devi prendere il manuale e studiarlo non ci sono altri appigli.
  • Pieralemau
  • Loc:

06-10-25 13.42

@ giulio12
Buongiorno, non possiedo midjay, ma posso suggerirti di provare ad utilizzare una IA tipo Gemini per chiarire i tuoi dubbi. Potrebbe essere di enorme utilità... Prova... emo
Ti ringrazio per avermi risposto... ho anche scritto piu volte alla Ketron ma mai nessuna risposta...che delusione..
  • Pieralemau
  • Loc:

06-10-25 13.46

@ MrRudyRioly
trovo strano che tu abbia comprato un prodotto ormai fuori produzione. L'hai preso nuovo ? Ti dico la veritò midjay Pro è davvero piu ostico rispetto al Plus. Devi prendere il manuale e studiarlo non ci sono altri appigli.
Grazie per avermi risposto, in realtà l'ho comprato usato seminuovo da due anni ormai ma mai utilizzato avendo poi il Plus che uso piu spesso, il manuale proprio non si riesce a capire come risolvere i problemi che incontro, nonostante non sia stato il solo a provare a leggerlo. Grazie.